Come giocare a Big Farm

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Essere proprietari di una fattoria non è più un sogno così ricorrente. Ma potrebbe comunque essere interessante mettersi alla prova ed utilizzare una simulazione per capire se siete adatti a diventare degli imprenditori agricoli. Un gioco molto simpatico che permette di simulare la gestione di una fattoria è Big Farm. Questo gioco può essere giocato direttamente online, senza dover installare nulla sul proprio pc. È adatto a grandi e piccini, dato che è molto intuitivo. Non vi resta che mettervi alla prova e creare la vostra bellissima fattoria. Questa guida si propone appunto di spiegarvi come giocare a Big Farm.

25

Occorrente

  • Connessione ad internet;
35

Raggiungere la pagina Big Farm

La prima cosa da fare per giocare a Big Farm è quella di collegarsi al sito web ufficiale. Vi troverete davanti una schermata molto intuitiva che vi da delle informazioni sul gioco. Potete immediatamente cominciare a giocare premendo appunto sul tasto gioca. Il vostro browser potrebbe richiedervi di eseguire il Flash Player. Date tranquillamente il consenso e verrete indirizzati alla schermata principale del gioco. A questo punto dovete registrarvi inserendo la vostra mail e la vostra password. In questo modo verrete catapultati all'interno del mondo bucolico di Big Farm.

45

Costruire la fattoria

Una volta registrati, potete finalmente cominciare a giocare. Il gioco è piuttosto semplice ed intuitivo. La prima cosa da fare è quella di posizionare la vostra fattoria e cominciare a coltivare ed allevare animali. Dovete riuscire a gestire il budget a vostra disposizione per acquistare tutto il necessario per rendere produttiva la vostra fattoria. Potete acquistare animali di ogni genere e creare delle piantagioni. Ricordatevi che gli animali vanno nutriti, ed i campi vanno curati in un certo modo. Quando il raccolto è pronto, dovete venderlo per poter ricavare dei profitti.

Continua la lettura
55

Gareggiare con gli altri utenti

Big Farm è un gioco in multiplayer. Potete infatti condividere i vostri risultati con gli altri utenti e gareggiare per fare in modo da raggiungere i migliori risultati. È possibile comunicare con gli altri utenti utilizzando il servizio di chat. Infine è anche possibile far visita alle altre fattorie per vedere i risultati degli altri. Sfruttate questa possibilità per imparare dagli altri le tecniche per ottenere i migliori risultati. Non vi resta quindi che passare delle ore divertenti giocando a Big Farm e realizzando la vostra fattoria perfetta. Cercate di migliorare la vostra strategia per riuscire ad ottenere dei punteggi alti e scalare la classifica.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Consigli per creare farm di exp su Minecraft

PC

Come installare Farm Heroes Saga su PC e Mac

PC

Come creare farm di exp su Minecraft

PC

Come giocare a Tera Rising

PC

5 giochi gestionali: i più belli

PC

Come giocare a Our bingo

PC

Guida su come giocare al meglio a Paladins

PC