Come giocare a Assassin’s Creed Origins
Introduzione
In questa guida vi darò alcune dritte su come giocare a Assassin's Creed Origins. Questo nuovo capitolo di Assassin's Creed è in Egitto. Giocando assisteremo alla nascita della Confraternita degli Assassini. La storia di questa Confraternita ha affascinato tantissimo il pubblico. Ed è per questo che la casa sviluppatrice ha deciso di realizzare una decina di capitoli, tra cui anche Assassin's Creed Origins. Essa ha rilasciato sia prequel che sequel. L'ambientazione varia sempre ed ha storie e personaggi sempre diversi.
Occorrente
- Una console o un pc
- Il gioco Assassin's Creed Origins
- Un joystick o una tastiera e mouse
Rispettate i nemici
Viste le esperienze vissute con i titoli precedenti di Assassin's Creed, non attaccate subito i nemici su Assassin's Creed Origins. Cercate infatti di tener conto del loro livello e delle loro capacità nella lotta. Se non fate attenzione a questo, potrete perdere e ricominciare da capo la missione. Infatti in Assassin's Creed Origins gli avversari più forti di noi sono molto difficili da sopraffare. Aumentate le abilità del vostro personaggio, stabilite una strategia e poi affrontateli.
Fate le missioni secondarie
Vi consiglio di fare le missioni secondarie di Assassin's Creed Origins. Sembrerà una cosa ovvia e banale, ma non è così. Per poter vincere alcuni nemici sarà necessario potenziarsi prima. Le missioni secondarie serviranno appunto ad aumentare le capacità del vostro personaggio. Per trovarle, vi basterà girare per la mappa di Assassin's Creed Origins.
Raccogliete gli oggetti e vendere quelli inutili
Per finire Assassin's Creed Origins è necessario raccogliere più oggetti possibili. Alcuni sono utili a potenziare l'armatura e le armi del protagonista. Vi consigliamo infatti di mandare l'aquila alla ricerca di oggetti nelle nuove zone della mappa. Con questo volatile sarete in grado di trovare gli oggetti che vi servono per le missioni di Assassin's Creed Origins. Inoltre vendete gli oggetti doppioni e quelli inutili. Facendo questo, avrete delle monete extra per acquistare nuove armi e nuovi potenziamenti del gioco Assassin's Creed Origins.
Fate attenzione agli animali selvatici
La fauna di Assassin's Creed Origins è molto pericolosa. Perdere la vita a causa di un leone, un coccodrillo o di un ippopotamo è molto facile. Quando vedete uno di questi animali, cercate scappare. Se volete affrontarli, prima assicuratevi di avere le armi e le armature migliori. Dovete fare di tutto pur di domare le bestie selvagge di Assassin's Creed Origins.
Attaccate i campi durante la notte
Le quest di Assassin's Creed Origins sono quelle in cui dovete attaccare i campi dei nemici. In queste zone solitamente troverete numerose guardie. Inoltre se si accorgono di voi, viene lanciato un allarme ed arrivano i rinforzi. Vi consigliamo di attaccare i campi durante la notte oppure mentre le guardie stanno facendo un cambio di turno. Così è più semplice portare a termine le missioni di Assassin's Creed Origins.
Guarda il video
Consigli
- Abbiate molta calma e pazienza