Come giocare a Assassin’s Creed Origins

Tramite: O2O
Difficoltà: media
19

Introduzione

In questa guida vi darò alcune dritte su come giocare a Assassin's Creed Origins. Questo nuovo capitolo di Assassin's Creed è in Egitto. Giocando assisteremo alla nascita della Confraternita degli Assassini. La storia di questa Confraternita ha affascinato tantissimo il pubblico. Ed è per questo che la casa sviluppatrice ha deciso di realizzare una decina di capitoli, tra cui anche Assassin's Creed Origins. Essa ha rilasciato sia prequel che sequel. L'ambientazione varia sempre ed ha storie e personaggi sempre diversi.

29

Occorrente

  • Una console o un pc
  • Il gioco Assassin's Creed Origins
  • Un joystick o una tastiera e mouse
39

Rispettate i nemici

Viste le esperienze vissute con i titoli precedenti di Assassin's Creed, non attaccate subito i nemici su Assassin's Creed Origins. Cercate infatti di tener conto del loro livello e delle loro capacità nella lotta. Se non fate attenzione a questo, potrete perdere e ricominciare da capo la missione. Infatti in Assassin's Creed Origins gli avversari più forti di noi sono molto difficili da sopraffare. Aumentate le abilità del vostro personaggio, stabilite una strategia e poi affrontateli.

49

Fate le missioni secondarie

Vi consiglio di fare le missioni secondarie di Assassin's Creed Origins. Sembrerà una cosa ovvia e banale, ma non è così. Per poter vincere alcuni nemici sarà necessario potenziarsi prima. Le missioni secondarie serviranno appunto ad aumentare le capacità del vostro personaggio. Per trovarle, vi basterà girare per la mappa di Assassin's Creed Origins.

Continua la lettura
59

Raccogliete gli oggetti e vendere quelli inutili

Per finire Assassin's Creed Origins è necessario raccogliere più oggetti possibili. Alcuni sono utili a potenziare l'armatura e le armi del protagonista. Vi consigliamo infatti di mandare l'aquila alla ricerca di oggetti nelle nuove zone della mappa. Con questo volatile sarete in grado di trovare gli oggetti che vi servono per le missioni di Assassin's Creed Origins. Inoltre vendete gli oggetti doppioni e quelli inutili. Facendo questo, avrete delle monete extra per acquistare nuove armi e nuovi potenziamenti del gioco Assassin's Creed Origins.

69

Fate attenzione agli animali selvatici

La fauna di Assassin's Creed Origins è molto pericolosa. Perdere la vita a causa di un leone, un coccodrillo o di un ippopotamo è molto facile. Quando vedete uno di questi animali, cercate scappare. Se volete affrontarli, prima assicuratevi di avere le armi e le armature migliori. Dovete fare di tutto pur di domare le bestie selvagge di Assassin's Creed Origins.

79

Attaccate i campi durante la notte

Le quest di Assassin's Creed Origins sono quelle in cui dovete attaccare i campi dei nemici. In queste zone solitamente troverete numerose guardie. Inoltre se si accorgono di voi, viene lanciato un allarme ed arrivano i rinforzi. Vi consigliamo di attaccare i campi durante la notte oppure mentre le guardie stanno facendo un cambio di turno. Così è più semplice portare a termine le missioni di Assassin's Creed Origins.

89

Guarda il video

99

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Abbiate molta calma e pazienza

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

I migliori 10 giochi d'avventura per PS4

PlayStation

I 5 migliori giochi di guerra per PS4

PlayStation

I migliori giochi Stealth

PlayStation

Come giocare a Rayman Legends

PlayStation

I migliori giochi d'azione per PS3

PlayStation

Come convertire Fifa 14 da PS3 a PS4

PlayStation

Top 10: i videogiochi più belli di sempre

PlayStation

Come giocare a Monster Hunter World