Come giocare a Age of Booty

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Come giocare ad Age of Booty? Age of Booty è un fantastico gioco disponibile in digitale sulle migliori console in circolazione. Attualmente, la versione più scaricata è quella presente nel market place di Xbox, la console targata Microsoft. Il genere del gioco è strategia, in quanto il videogiocatore deve studiare tattiche vincenti in pochissimo tempo e tenere d'occhio diversi fattori per superare i diversi livelli e completare le varie modalità.

26

Occorrente

  • Console Xbox
  • Copia digitale del gioco
  • Almeno 80 MB di memoria disponibili
36

Come scaricare The Age Of Booty

Il primo passo da compiere per giocare e poi comprendere come avanzare in Age of Booty è quello di scaricare il gioco. Come detto in precedenza, è possibile trovare il gioco soltanto in formato digitale, senza una vera e propria copia fisica in formato fisico, con relativo disco e confezione. Eseguire il download del videogioco risulta essere davvero molto semplice. Bisogna andare sul market place della console Xbox, effettuare una ricerca per genere (strategia) oppure per nome e dopo aver trovato il gioco, procedere con il suo scaricamento. Le dimensioni del file di gioco sono di circa 80 MegaByte.

46

Come giocare a The Age Of Booty

Il gameplay del videogioco si sviluppa attraverso una nave che deve salpare attraverso i mari e ricercare le diverse risorse sparse nella mappa di gioco. Infatti, il giocatore controlla un modello 3D di una nave pirata, che può essere personalizzata con diversi elementi, a seconda dei gusti personali. Ci sono tre attributi che possono aumentare di grado e rendere più potente la propria imbarcazione: Velocità, armatura ed armamenti. La prima qualità determina la velocità del veicolo e la possibilità di scappare dai diversi pericoli che è possibile incontrare durante il cammino. Gli altri due attributi sono fondamentali per attaccare le altre navi oppure difendersi in caso di attacco nemico. Lo scopo del gioco è quello di conquistare i sette mari e divenire il pirata con la nave più forte di tutti i tempi.

Continua la lettura
56

Consigli utili per procedere nel gioco

Ecco un paio di consigli utili per procedere a The Age of Booty! Nello specifico, The Age of Booty è un gioco di strategia in tempo reale. Per questo motivo è importante prendere le giuste decisioni in tempi brevissimi. Quindi, è fondamentale una grande velocità di calcolo e lo sforzo di considerare tutte le possibili alternative in poco tempo. Un consiglio è quello di pianificare in anticipo una strategia vincente, ponendo l'accento particolarmente sugli attributi che si vogliono sviluppare per primi. Ancora, è necessaria una certa scaltrezza nello scegliere i percorsi migliori durante un viaggio da un rifugio ad un altro. Così facendo, procedere a The Age of Booty risulterà essere semplice e assolutamente divertente!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Pazienza
  • Attenzione ai particolari
  • Pianificare in anticipo la propria strategia

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come Avere Soldi Ed Esperienza Infinita A Dragon Age 2

XBox

Come registrarsi su Call of Duty Elite

XBox

Come sconfiggere Raam in Gears Of War 1

XBox

I migliori trucchi di State of Decay

XBox

Trucchi Gears of War 3

XBox

Come giocare con la Xbox One offline

XBox

Come giocare Jewel Quest

XBox

Come giocare a Dead Space