Come giocare a Ace Fishing

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Nel folto novero di giochi scaricabili su smartphone Android, non sono molti quelli che hanno la pesca come tema.
Fortunatamente, tuttavia, è disponibile per gli appassionati un titolo ben sviluppato e divertente come Ace Fishing, che si propone l'obiettivo di replicare, per quanto possibile, tutte le emozioni della suddetta attività anche senza il supporto fisico di lenza e mulinello. Mettetevi comodi, perché in queste guida vi spiegherò come giocare a Ace Fishing!

26

Occorrente

  • Uno smartphone o tablet android
36

Completate il tutorial

Una volta lanciata l'applicazione, non potrete cominciare a giocare da subito, poiché dovrete necessariamente portare a termine il tutorial: i comandi del gioco, infatti, non sono tutti quanti intuitivi ed è opportuno, nonché obbligatorio, fare un po' di pratica prima di passare ai livelli veri e propri. A farvi da guida vi sarà un esperto pescatore di nome Steve, che vi mostrerà sul campo come tirare su, una volta agganciata all'amo, la vostra prima preda.

46

Cominciate a pescare

Una volta apprese le regole di base, non vi resta che cominciare a giocare, e progredendo nell'avventura le cose si faranno, ovviamente, più complicate ed interessanti: nuovi ami, nuove esche e nuove canne da pesca potranno essere vostre in cambio di denaro, che dovrete prima accumulare facendo ciò che vi riesce meglio, vale a dire pescare. Con l'avanzare dei livelli, inoltre, cresce anche la difficoltà con cui questi potranno essere portati a termine, ma al tempo stesso le prede che potrete conquistare saranno di gran lunga più pregiate di quelle delle prime schermate!

Continua la lettura
56

Vincete i tornei

Una gran parte del divertimento del gioco è legata allo svolgimento dei tornei: si tratta di competizioni (ovviamente del tutto fittizie) alle quali è possibile accedere periodicamente, che se portate a termine con la conquista del podio, consentono di ricevere ingenti premi in denaro, il cui obiettivo è ovviamente reinvestire in attrezzatura ed esche migliori. Purtroppo buona parte dell'esito dipende dai risultati dei vostri avversari fittizi, quindi vi toccherà fare meglio dell'intelligenza artificiale del software, in alcuni casi veramente molto abile!

66

Allenate la coordinazione occhio-mano

Tra i consigli finali per essere sicuri di poter giocare in maniera soddisfacene ad Ace Fishing, vi è quello di allenare la coordinazione occhio-mano. Se per i videogiochi in generale questa è una abilità di vitale importanza, ciò vale doppio per un software come Ace Fishing, dove i riflessi sono tutto. Fate molta pratica e vedrete che i risultati arriveranno molto presto! Ora siete pronti per giocare e vincere il titolo di miglior pescatore al mondo!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a War Robots

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a FIFA Mobile Calcio

Android

Come giocare a Vikings: War of Clans

Android

Come giocare a Temple Run 2