Come giocare a 30 Seconds

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida vedremo come giocare a 30 Seconds, un arcade game abbastanza recente della Gamesbluter disponibile gratuitamente online. Il nome deriva proprio dal tempo a vostra disposizione per ottenere il punteggio più alto. Come si ottengono i punti? Basterá cliccare sulla barra più esterna del cerchio, colorata differentemente! Non servono molte istruzioni, perché il gioco è abbastanza intuitivo. Si può infatti definire un gioco semplice, che però metterà a dura prova la vostra abilità, o meglio la vostra velocità e sicuramente i vostri nervi!

24

Giocatore

30 seconds è un gioco realizzato per essere giocato da un singolo giocatore, ma questo non vieta di fare delle gare tra amici, giocando 30 secondi a turno! Chi totalizzerà quindi il punteggio più alto a 30 seconds? Ricercando un po sulla rete risulta 45 il punteggio più alto raggiunto o quantomeno registrato in internet. Riuscirete a battere tale record? Basterà armarvi di pazienza e concentrazione! Non scoraggiatevi se all'inizio non riuscirete a ottenere abbastanza punti: è tutta una questione di pratica, vedrete infatti che con il tempo farete progressi!

34

Strategia

Concentratevi principalmente sul segmento del cerchio dal colore diverso, rispetto agli altri segmenti del medesimo cerchio. Rimanete anche concentrati sul segmento immediatamente successivo, perché vi consentirà di agire con anticipo sul cliccaggio! Sarà certe volte difficile inseguire il tassello di interesse, soprattutto perché il colore è molto simile agli altri o sembra pian piano avvicinarvisi e anche perché i cerchi girano veloci sullo schermo determinando una certa confusione, non indifferente, che con il passare dei secondi stanca la vista.

Continua la lettura
44

Precauzione

Divertitevi con attenzione e fate attenzione in caso di soggetti a rischio. Probabilmente si tratta difatti di un gioco non adatto a chi soffre di epilessia, per l'alternanza dei colori e il cambio di effetti di luminosità che si creano durante il gioco. A lungo andare inoltre si potrebbero anche accusare dolori agli occhi o giramenti di testa, quindi meglio giocare con moderazione e non lasciarsi trasportare eccessivamente! Potrete giocare ogni tanto e provare a battere il record, ma sarà meglio non dedicargli troppo tempo (non eseguite quindi troppe partite di seguito o magari evitate di seguire la partita del vostro compagno e approfittate di quel breve tempo per riposare la vista). Non mi resta altro che augurarvi un buon divertimento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Come giocare a rubamazzo

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Memory

Giochi da tavolo

Come giocare a l'Allegro Chirurgo

Giochi da tavolo

Come imparare a giocare a King

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Tris