Come finire Granny in difficoltà easy

Tramite: O2O 30/05/2019
Difficoltà:media
14

Introduzione

The Granny è un gioco di terrore in cui sei immerso in una grande casa dove una signora anziana ti insegue in giro per la casa e devi fuggire da lei
Per riuscire a sfuggirle devi risolvere enigmi in tempo reale e trovare dei nascondigli per nasconderti in modo da non farti uccidere.
Ecco perché bisogna essere veloci quando si pensa e avere sangue freddo per riuscire ad uscire dalle situazioni complicate.

La modalità ?Easy? è quella in cui la nonna è più lenta e quando cammini i pavimenti non scricchiolano, quindi puoi muoverti senza attirare troppo la sua attenzione.

Nella seguente guida ti dirò come finire il gioco, alla difficoltà "Easy".

24

Come scappare dalla nonna.

Durante il gioco per scappare dalla nonna si hanno due possibilità.
La prima, richiede l' esplorazione della casa durante la quale bisogna abbinare diversi oggetti tra di loro, trovare chiavi che aprono porte, tagliare fili, aprire passaggi segreti ecc. Tutto questo bisogna farlo in assoluto silenzio e con la massima circospezione, poiché ogni passo falso può attirare la nonna killer.
Nella seconda possibilità, bisogna riparare l'auto della nonna e per farlo devi metterti alla ricerca di chiavi, batteria, benzina, motore ecc. Pero' nel renderci difficile il compito, dovremmo affrontare il raccapricciante ragno della nonna e non sarà certo piacevole.
Avremo la possibilità di nasconderci sotto i letti, dentro piccoli armadietti e addirittura dentro una macchina all'interno del garage della nonna.

34

Di cosa abbiamo bisogno.

Tutti gli oggetti che troveremo ci servono per risolvere tutti i rebus.Troveremo anche diverse tipologie di chiavi
Dopo l'ultimo aggiornamento ora molti oggetti sono nascosti, ci sono persino stanze con dentro stanze nascoste che hanno oggetti segreti.
La cosa brutta che ogni volta che ti uccidono cambiano gli oggetti del posto.
Qui elencherò gli oggetti che troveremo durante il gioco.
Il martello , che ci servirà per rompere le porte. Lo possiamo trovare , nella cucina , nelle stanze segrete, sopra gli scaffali .
IL melone, una volta trovato il melone, dovremmo andare nel cortile, dove ci sarà una ghigliottina , ci avviciniamo, con l' icona della mano, miriamo e lo tagliamo. In questo modo otterremo una chiave che ci servirà in seguito.
Il cacciavite. Con il cacciavite , apriremo le prese della corrente, dove troveremo le chiavi , al loro interno
Le pinze. Con le pinze, taglieremo i cavi, romperemo alcune porte principali. Le possiamo trovare nei cassetti, nel rifugio, sugli scaffali o nel seminterrato.
Le ruote dentate. Loro ci serviranno per risolvere gli enigmi, quando utilizzeremo questi ingranaggi , nei puzzle, troveremo una chiave o altri strumenti.
Infine la balestra. Con la balestra ci possiamo caricare la nonna per 15 secondi, l' ideale se dobbiamo raccogliere un oggetto che abbiamo lasciato in una stanza o per cercare un'altra stanza dove nasconderci.

Continua la lettura
44

Come procedere nel gioco.

Iniziamo il gioco attraversando l'area a sinistra ed entriamo nella stanza. Qui troviamo una seconda stanza nascosta. A volte la troviamo nascosta da alcune scatole e talvolta no.
Ora vedrai delle scale, vai nella prossima stanza che la troviamo oltre queste scale. Ora sul lato destro c'è una stanza nascosta. Hai bisogno di una chiave per entrare.
Già in questa stanza nascosta ci sono alcuni dipinti. Dietro alcune dipinti c'è un'altra posizione nascosta. Oltre a quelle due stanze nascoste ci sono anche delle scale. Non dimenticare di controllare il cassetto di questa area dove ci sono oggetti.
Dopo scenderemo le scale, dove c'è un'altra stanza.
In questa stanza c'è una strada nascosta che ci porta nel seminterrato. Sul lato destro delle scale è possibile ottenere una chiave o un altro strumento. È necessario utilizzare il cacciavite per aprire la presa di corrente e ottenere la chiave. Più avanti vedrai un percorso nascosto verso il seminterrato.
Nel seminterrato c'è un'altra area nascosta. Non dimentichiamoci di esplorarla per ottenere tutti gli oggetti presenti nell'area.
C'è una stanza nascosta nel seminterrato, insieme ad alcune scatole di legno. Dobbiamo spostarle a sinistra per entrare in questa stanza nascosta.
Ora sarai nel rifugio, nel cortile di casa. Una volta arrivati nel cortile, troverete l'acqua, la macchina per tagliare il melone e una casa . La casa ha una finestra, andiamo alla finestra e tocchiamo l'icona della mano per entrare in cucina.
Ora siamo sulla strada finale. Apriamo la porta di fronte a no, andiamo a sinistra e poi andiamo direttamente nella stanza di fronte per andare all'ultimo piano. Vedrai alcune stanze, in una di queste dovrai usare il martello per aprire la porta.
C'è anche un percorso nascosto sul lato sinistro. In questo modo abbiamo sbloccato la casa, possiamo muoverci più velocemente e fuggire quando avremo trovato il necessario.
Se vediamo che la nonna stia per entrare nella stanza in cui ti trovi, guarda rapidamente per andare sotto il letto o dentro un armadio e non fare rumore. Non lasciare oggetti liberi nella zona perché saprai che sei lì e ti cercheranno anche se ti stai nascondendo.

Potrebbe interessarti anche

Naviga con la tastiera

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

PC

Far Cry 3: i trucchi

Far Cry 3 è un gioco sparatutto in prima persona. È sviluppato dall’Ubisoft Montreal per piattaforme quali Playstation 3, Xbox 360 e PC. In Italia è uscito sul finire del Novembre 2012 e si tratta del terzo capitolo dell’omonima serie. Questo gioco ha...
PC

Come abilitare i trucchi in Stalker Shadow Of Chernobyl

Stalker: Shadow of Chernobyl è uno sparatutto in prima persona del 2007 prodotto da GSC. È ambientato in uno scenario apocalittico successivo ad un secondo incidente nucleare a Chernobyl, avvenuto misteriosamente nel 2006.Come in molti altri giochi, si...
PC

Come giocare a Toy Match

I giochi su smartphone sono gli elementi che hanno fatto la fortuna di questi dispositivi, trasformando dei normali mezzi di comunicazione in puro intrattenimento. Gli store pullulano di applicazioni catalogate per fascia d'età, genere e difficoltà, ma...
PC

Trucchi per vincere a Flappy Bird

Flappy Bird pur avendo una meccanica semplice e nulla di inverosimile, è un gioco con una difficoltà molto elevata. Il gioco consiste nel premere sullo schermo in modo che l'uccello voli e schivi gli ostacoli che incontrerai lungo il percorso. In questa...
PC

I migliori giochi open world / fps

I giochi open world / fps sono una tipologia di videogioco in cui il giocatore può muoversi liberamente all'interno di un mondo virtuale con le caratteristiche di uno sparatutto. Questo permette un ampia libertà al giocatore, il quale può scegliere come...
PC

I 10 migliori MMORPG gratis

MMORPG (Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) è l'acronimo con il quale vengono soprannominati i giochi online, che si svolgono in un mondo virtuale e vengono vissuti in prima persona dal giocatore, interpretando un ruolo. Un altro aspetto fondamentale...
PC

5 trucchi per vincere a Candy Crush

Nonostante passino gli anni, Candy Crush resta il gioco di combinazioni più in voga per computer e smartphone. I numerosi giocatori, che si sono cimentati in livelli sempre più difficili, hanno ormai capito che per vincere non basta la casualità o la...
PC

Come Giocare al Quartetto

Le carte da gioco rappresentano uno tra gli svaghi più diffusi in tutta la popolazione. Infatti, sia grandi che piccini, giocano spesso a carte, soprattutto durante i periodi di vacanza o per passare il tempo in allegria. Esistono diversi tipi di mazzi...