Tutti gli oggetti che troveremo ci servono per risolvere tutti i rebus.Troveremo anche diverse tipologie di chiavi
Dopo l'ultimo aggiornamento ora molti oggetti sono nascosti, ci sono persino stanze con dentro stanze nascoste che hanno oggetti segreti.
La cosa brutta che ogni volta che ti uccidono cambiano gli oggetti del posto.
Qui elencherò gli oggetti che troveremo durante il gioco.
Il martello , che ci servirà per rompere le porte. Lo possiamo trovare , nella cucina , nelle stanze segrete, sopra gli scaffali .
IL melone, una volta trovato il melone, dovremmo andare nel cortile, dove ci sarà una ghigliottina , ci avviciniamo, con l' icona della mano, miriamo e lo tagliamo. In questo modo otterremo una chiave che ci servirà in seguito.
Il cacciavite. Con il cacciavite , apriremo le prese della corrente, dove troveremo le chiavi , al loro interno
Le pinze. Con le pinze, taglieremo i cavi, romperemo alcune porte principali. Le possiamo trovare nei cassetti, nel rifugio, sugli scaffali o nel seminterrato.
Le ruote dentate. Loro ci serviranno per risolvere gli enigmi, quando utilizzeremo questi ingranaggi , nei puzzle, troveremo una chiave o altri strumenti.
Infine la balestra. Con la balestra ci possiamo caricare la nonna per 15 secondi, l' ideale se dobbiamo raccogliere un oggetto che abbiamo lasciato in una stanza o per cercare un'altra stanza dove nasconderci.