Come farsi rapire dagli alieni in The Sims 3 Stagioni

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Nel campo dei videogames esistono moltissimi generi, estremamente differenti tra loro. Nel corso degli anni e dell'evoluzione videoludica nacquero tantissime nuove idee. Su PC in particolare si svilupparono generi che restarono per un po' quasi un'esclusiva della macchina. Le simulazioni e i giochi gestionali videro la luce intorno agli anni '90. A oggi questo genere non si può più considerare di nicchia. E parte del merito va indubbiamente a The Sims. The Sims è, infatti, il gioco gestionale più pazzo e apprezzato nel mondo. Possono capitare cose davvero bizzarre nell'universo di The Sims. E oggi ci occuperemo di una possibilità davvero strana e divertente di The Sims 3 Stagioni. Scopriremo come farsi rapire dagli alieni!

27

Occorrente

  • PC.
  • The Sims 3.
  • Espansione 'The Sims 3: Stagioni'.
37

The Sims 3 Stagioni è una delle tante espansioni disponibili per The Sims 3. Per la precisione si tratta dell'ottava espansione per il gioco. In 'Stagioni' i nostri Sims potranno interagire con le 4 stagioni e le loro condizioni climatiche tipiche. L'espansione introduce alcune novità, come nuovi indumenti e dei festival stagionali. E naturalmente sono presenti alcune cose sovrannaturali, come i fantasmi e gli alieni. Farsi rapire dagli alieni non è una cosa che appare chiara sin da subito. Infatti non avremo indizi da parte del gioco che possano condurci allo scopo. Ma perché gli alieni mostrino interesse per noi dovremo fare alcune cose.

47

In base all'esperienza di molti giocatori nel mondo, per farsi rapire serve essere interessanti. E naturalmente intendiamo "interessanti" per gli alieni! Gli alieni in The Sims non rapiscono proprio chiunque, ma individui con certe caratteristiche. Una di queste è il senso della logica ad alti livelli. Per sviluppare il senso di logica dovremo studiare la materia. Avremo dunque bisogno di una libreria, un computer e qualsiasi cosa ci aiuti in questo. Un altro elemento fondamentale per farsi rapire dagli alieni in The Sims 3 Stagioni è il telescopio. Anche il telescopio ci permette di sviluppare la logica, ma soprattutto di affacciarci sullo spazio.

Continua la lettura
57

Dovremo trovarci all'esterno col nostro telescopio per attirare l'attenzione degli alieni. Gli orari consigliabili per aumentare le probabilità vanno dalle 23:00 alle 3:00 del mattino. In questa fascia è più probabile avere un incontro del quarto tipo con ospiti alieni. Le conseguenze del rapimento potrebbero essere le più assurde! Perciò se siamo pronti a stravolgere la vita dei nostri Sims studiamo tanta logica e osserviamo il cosmo.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Può essere d'aiuto anche la qualità del telescopio che sceglieremo. Procuriamoci il più costoso e potente del negozio.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come ottenere il vero finale in The Last Story

Wii

Come sbloccare tutte le auto in Need for Speed the Run Wii

Wii

The Witcher 2: trucchi per sconfiggere il Gole

Wii

I 10 migliori Indie Game per la Wii U

Wii

I migliori giochi per ragazze con la Nintendo Wii Mini

Wii

Come giocare a Sonic Lost World

Wii

Trucchi e consigli per sposarsi in Fable 3

Wii

Come apportare modifiche alla Nintendo Wii