Come fare un cross su Fifa 15

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Tutti coloro che sono appassionati di calci si saranno chiesti come è possibile fare un cross su fifa 15. Nei passi seguenti di questa guida ci occuperemo proprio di capire, in maniera davvero molto semplice, come possiamo svolgere questa operazione. Attraverso i consigli che vi daremo, infatti, vi renderete conto che sarà più facile vincere le partite e fare gol per ottenete crediti e punti. Per voi molto sarà decisamente più semplice salire di divisione e vincere partite su partite fino a raggiungere le vette più alte con la vostra squadra. Cominciamo subito col dire che il cross serve molto nelle partite. Grazie al cross, infatti, avete la possibilità di cambiare il gioco da una fascia all'altra, oppure spazzare via la palla se siete in una situazione critica o, infine, vi può essere utile anche per far avanzare la propria squadra.

27

Occorrente

  • Playstation
  • Televisione
  • Joystick
  • Gioco Fifa 15
37

Per prima cosa dovete cominciare a collegare la playstation alla televisione e accenderla. Ovviamente vi occorrerà anche un joystick e il gioco "Fifa 15". Una volta che sarà accesa la playstation inserite il disco di fifa 15 e avviate il gioco. Alla fine del caricamento non dovrete far altro che scegliere la vostra lingua e aspettare che il caricamento finisca.

47

A questo punto potete iniziare una partita amichevole, di campionato, di coppa o una partita online. Scegliete quindi i tipi di comando con cui volete giocare, che possono essere classico, alternativo, o due tasti, e scegliete anche la squadra con cui volete giocare. Ora potete andare a modificare la formazione della vostra squadra, gli schemi, le posizioni dei giocatori, i moduli, i capitani e i tiratori delle punizioni e dei rigori. Nel menù opzioni potete scegliere la palla con cui giocare, lo stadio e i minuti di gioco. Insomma, potete modificare le opzioni di gioco e la formazione e, infine, potete avviare la partita e aspettare la fine del caricamento.

Continua la lettura
57

Ora siamo finalmente arrivati al momento finale. Una volta iniziata la partita, mentre siete in possesso della palla, potete effettuare il cross. La procedura è molto semplice, infatti basterà premere il quadrato per i comandi classici, e il cerchio per i comandi alternativi, il tutto seguito dallo spostamento della manopola sinistra che consente, appunto, di effettuare il cross. Il movimento della manopola sinistra è davvero molto importante, perché grazie a essa potete scegliere la direzione in cui volete crossare la palla. Attenzione, però, perché maggiore è la pressione del tasto quadrato per i comandi classici e del cerchio per i comandi alternativi, maggiore sarà la potenza del cross. Quindi premete sempre il tasto in modo giusto. Esiste anche un altro tipo di cross, si tratta di un cross filtrante. Il cross filtrante è molto semplice da effettuare, infatti sarà sufficiente premere L1 + triangolo, sempre seguito dal movimento della manopola sinistra per poter effettuare il cross filtrante. Ricordate, ancora una volta, che maggiore è la pressione del tasto triangolo, maggiore risulterà essere la potenza del cross.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Fifa16: trucchi per la modalità carriera

PlayStation

Come battere i calci d'angolo su Fifa 14 PS4

PlayStation

Come fare le finte in FIFA16

PlayStation

Consigli per rafforzare la difesa su Fifa 15

PlayStation

FIFA16: guida ai calci di punizione

PlayStation

Trucchi per FIFA 16 Ultimate Team

PlayStation

Fifa 2013 o pes 13

PlayStation

Come convertire Fifa 14 da PS3 a PS4