Come Fare Subito Amicizia Con Gli Altri Duellanti Nel Gioco Di Yu-gi-oh Gx Tag Force

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Yu-Gi-Oh è un manga che narra la storia di alcuni ragazzi che fanno combattimenti attraverso un gioco di carte, da questa manga sono state tratte diverse serie televisive che avevano sempre come trama principale il gioco di carte. Oltre a serie televisive e action figure, poco tempo dopo sono uscite anche le carte da gioco che erano presenti nel manga. Yu-gi-oh è un bellissimo gioco di strategia che ha riscosso molto successo. Infatti, sono stati creati tantissimi videogiochi su diverse console. In questa guida vi spiegheremo come fare subito amicizia con gli altri duellanti nel primo capitolo del gioco di Yu-gi-oh gx tag force. La guida si riferisce al gioco sviluppato per la console portatile della Sony PsP.

24

Fare amicizia con gli altri duellanti vuol dire aumentare il numero di cuoricini di ogni duellante. Per aumentare questi cuoricini ci possono essere diversi metodi: possiamo parlare col duellante, possiamo duellarci oppure possiamo offrirgli alcune cose da mangiare. Ognuna di queste azioni, se correttamente eseguita, ci permette di aumentare i cuoricini dei duellanti e quindi di stringere amicizia.

34

Un altro metodo per aumentare i cuoricini è quello di trovare il gatto di nome Pharaon. Per trovare il gatto dovremo seguire la seguente procedura: Appena svegliati andiamo al negozio, usciamo dal negozio e rechiamoci alla camerata gialla. Una volta arrivati alla camerata gialla sulla destra c'è il gatto e così potremo parlagli. Quando parliamo col gatto ci chiederà di grattarlo e se eseguiremo questa azione nel posto giusto ci seguirà.

Continua la lettura
44

Una volta che il gatto ci seguirà, non dovremo fare altro che parlare con gli altri duellanti. Grazie al gatto, ogni chiacchierata sarà eccezionale e quindi aumenterà il numero di cuoricini. Aumentare i cuoricini ha molti vantaggi perché ci permetterà di trovare il compagno per affrontare il torneo dei duelli in coppia. Infatti, il nostro compagno per il torneo sarà colui che ha il maggior numero di cuoricini. Questa operazione si rivelerà molto vantaggiosa nel caso in cui volessimo come nostro compagno un duellante molto forte, cerchiamo di concentrarci quasi esclusivamente sul personaggio interessato e una volta che saremo riusciti a raggiungere un alto numero di cuori aspettiamo l'inizio del torneo con molta pazienza (per trovare il duellante più adatto a noi possiamo sfidarne alcuni per vedere la loro forza e la loro strategia di combattimento).

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Far Cry 4: trucchi per completare il gioco

PlayStation

Project Cars: consigli di gioco

PlayStation

Crash Bandicoot N-Sane trilogy: consigli di gioco

PlayStation

PES 2017: i nuovi comandi di gioco

PlayStation

Final fantasy XV: consigli per finire il gioco

PlayStation

Come trovare i grugni di maiale nel gioco Alice Madness Return

PlayStation

Consigli per la scelta delle cuffie wireless per PS4

PlayStation

Come sbloccare i personaggi su Naruto Revolution