Come fare strike a Bowling Wii Sport

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Salve a tutti ragazzi, a molti di voi piace molto il bowling come sport, e si sa non sempre è possibile, andare nelle sale da bowling. Ma da oggi è possibile giocare anche da casa comodamente dal vostro divano. Questa possibilità c'è la offre la console Nintendo Wii e il gioco Wii sport il quale contiene molti giochi tra cui anche il bowling Wii Sport. La maggior parte di questi giochi si fanno in gruppo ed è bello condividerli con gli amici. Uno di questi è il bowling Wii Sport, il quale presenta delle piste molto difficili che ci fanno sbagliare ed ottenere punti inferiori ai nostri amici. In questa guida vi mostrerò come sia facile fare strike a Bowling Wii Sport. Iniziamo la nostra lettura.

28

Occorrente

  • Console Nintento Wiii
  • gioco Wii Sport
  • Telecomando Wii
38

Prima di cominciare accendete la vostra console wii. Inserire il disco di wii sport e avviatelo dalla pagina home. Una volta che il vostro gioco è partito scegliete i Mii che avete creato. In base al numero di giocatori. Non vi resta che iniziare a giocare a Bowling Wii Sport. Per controllare il vostro Mii assicuratevi di attaccare al vostro braccio il laccetto del telecomando così da dare i giusti comandi al vostro Mii.

48

Ovviamente per diventare un esperto a Bowling Wii Sport, per fare strike, devi puntare molto sull'effetto esperienza. Esso lo assorbi man mano che giochi a bowling wii sport. Comunque esistono diversi modi di tirare la palla in modo forte ma non troppo violento, che ti fanno mandare giù tutti i birilli. Nel prossimo passo vi spiegherò come fare.

Continua la lettura
58

Per lanciare la palla, prendi lo slancio, tenendo premuto il pulsante "B". Porta indietro il braccio in modo da caricare il tiro e poi lancia il braccio in avanti lasciando al momento giusto il pulsante "B". Il secondo tipo di tiro è: Tenere premuto il pulsante"B"; così il vostro Mii si blocca con la palla in mano. E avete tutto il tempo di fare avanti e indietro con il braccio, per poi tirare la palla. Il terzo tipo di tiro è quello in cui col telecomando in mano ruoti di scatto il polso. In questo modo puoi controllare l'effetto del tiro e calcolandolo si fa strike.

68

Puoi partire con la palla davanti a te. Prendere lo slancio e tirare, o con il braccio dietro portarlo avanti e tirare. Quando miri ai birilli, ti consiglio di non mirare dritto a te: Perché la palla potrebbe perdere la sua traiettoria che tu le hai dato. Per cui mira sempre un po più a destra o sinistra. Per spostare la traiettoria da fermo premi il tasto "A". Naturalmente quando fate il vostro tiro, cercate di non accompagnare la palla. Altrimenti come ho detto prima cambia la traiettoria della palla, per cui è bene lanciarla un po' in aria.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • non accompagnare mai la palla
  • mirare un po a destra o sinistra rispetto al birillo centrale per dare maggiore effetto

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come giocare a Wii Sport resort

Wii

I migliori giochi di sport per la Wii

Wii

Come battere la fuoriclasse ping pong in Wii Sport Resort

Wii

Come giocare a Wii Sports

Wii

Wii

I migliori sport games

Wii

Come organizzare dei tornei alla Wii

Wii

Wii: i migliori giochi per bambini