Come fare soldi su Forza Horizon 2

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Tra i giochi più popolari e amati sulle console Microsoft Xbox, Forza Horizon 2 occupa certamente un ruolo di primo piano. Si tratta di un'esclusiva delle piattaforme realizzate dall'azienda di Redmond e si focalizza sulle corse su strada tra le macchine sportive. La linea Horizon è una sorta di spin-off della serie madre Forza Motorsport. Una delle caratteristiche principali riguarda l'opportunità di accumulare i crediti virtuali per accedere ad un'elevata quantità di opzioni. Inoltre, si possono comprare veicoli, potenziamenti e tanto altro ancora. Nella guida seguente, scopriremo dunque come fare soldi su Forza Horizon 2. Date un'occhiata alle nostre indicazioni e vedrete i risultati!

25

Alzate il livello di difficoltà

Vediamo come fare soldi su Forza Horizon 2. Prima di tutto, dovete aumentare il livello di difficoltà del videogioco. Si tratta di un trucco molto diffuso, ma che ancora molti non conoscono. Potete attivarlo soltanto se siete molto bravi a Forza Horizon, altrimenti non vi servirà a nulla. L'incremento della difficoltà coincide con la chance di affrontare avversari dall'intelligenza artificiale maggiormente agguerrita. Per quale motivazione bisogna alzare il livello di difficoltà? In pochi sanno che la valuta virtuale di Forza Horizon è direttamente proporzionale al grado di difficoltà nel quale si gioca. Di conseguenza, più alto è il livello, maggiore è il guadagno. Ovviamente, solo i giocatori con un certa esperienza possono accedere ai livelli più difficili.

35

Battete i contatti nella modalità Rivals

Vediamo ancora come fare soldi su Forza Horizon 2. La seconda strategia da seguire per racimolare denaro è quella di battere i vostri contatti nella modalità Rivals. In questo tipo di gioco, non vi scontrerete con l'intelligenza artificiale del gioco, nota come CPU. Avrete dall'altra parte giocatori in carne ed ossa. Guadagnerete molti più crediti e vi divertirete in misura superiore. Se giocate contro i vostri amici, potete intraprendere una serie di battaglie agguerrite e divertenti anche grazie alla chat. Inoltre, per fare soldi su Forza Horizon 2, avrete a che fare con persone molto più capaci rispetto ad una console, con tutta la sua eventuale programmazione.

Continua la lettura
45

Cercate i forzieri

L'ultima possibilità per fare soldi su Forza Horizon 2 sulla vostra Xbox riguarda la chance di andare a caccia dei cosiddetti forzieri. Questi ultimi si trovano nella mappa del gioco e contengono i crediti virtuali. Il loro contenuto è piuttosto variabile, anche se si parte da ben 70 mila dollari virtuali in su. Con questo particolare espediente, potete riscuotere i soldi in maniera pressoché immediata. Non vi resta altro da fare che provarci!

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Forza Horizon 2: trucchi per trovare le auto nascoste

XBox

Forza Horizon 3: come giocare

XBox

Forza Horizon 2: trucchi, consigli e obiettivi

XBox

Come vendere auto su Forza Horizon 2

XBox

Come avere soldi infiniti du Forza Motorsport

XBox

Come avere soldi gratis su Steam

XBox

Trucchi per avere tutte le auto in Forza Motorsport

XBox

Tecniche per far impennare le auto in Forza Motorsport