Come fare soldi in The Witcher 2

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

The Witcher 2 è un videogame sviluppato da CD Projekt nel 2011. Vestiremo i panni di Geralt di Rivia, un "Cacciatore di Streghe", impegnato a ritrovare i propri ricordi ormai perduti in circostanze misteriose. Incontreremo ed affronteremo creature di ogni tipo, avremo a che fare con personaggi di ogni genere, tutto questo amalgamato con una trama avvincente. Uno dei problemi però più comuni è il fatto di avere sempre pochi soldi (nel videogioco chiamati Oren) a disposizione, anche dopo aver compiuto le missioni affidateci. Esistono tuttavia degli stratagemmi che ci consentiranno di ottenere più denaro in modo più rapido.  

28

Occorrente

  • The Witcher 2
38

La prima cosa da fare è sicuramente non procedere troppo oltre con la trama principale, questo perché ci lasceremmo alle spalle molte missioni secondarie che potrebbero darci Oren extra. Parla prima coi personaggi secondari, questo perché ci affideranno missioni relativamente semplici e non utili ai fini della trama principale.

48

Un altro trucchetto per poter evitare di spendere Oren inutilmente è quello di eliminare le guardie a difesa di Ramsmeat anzichè doverle pagare ogni volta per accedervi. Bisogna però accertarsi che, una volta eliminate le guardie, si prenda la chiave dal loro inventario.

Continua la lettura
58

Non comprare mai oggetti troppo costosi dai mercanti è sicuramente un buon modo per risparmiare il proprio denaro. I mercanti all'interno del gioco tendono a vendere i loro oggetti ad un prezzo molto più alto di ciò che è l'effettivo valore di quell'oggetto. Quindi pensateci bene prima di comprare qualcosa di molto costoso da un mercante. Sopratutto per il fatto che, la maggior parte dei migliori oggetti disponibili nel gioco, vengono donati come ricompensa per le quest, oppure trovati nel mondo di gioco.

68

Sembrerà scontato, ma anche vendere tutto (o quasi) ciò che trovi durante i tuoi viaggi all'interno del gioco, può essere un buon modo per accumulare Oren più velocemente, oltre ad aver sempre spazio all'interno del nostro inventario. Gli oggetti possono essere venduti presso i locandieri od i mercanti.

78

Sicuramente anche giocare a Poker coi Dadi ci consentirà di aumentare il denaro in nostro possesso. Giocate molto, con i vari giocatori presenti nei capitoli di gioco, ma sopratutto ricordatevi di salvare prima di cominciare una partita, cosicché, in caso di sconfitta, possiate ricaricare la partita e riprovare a vincere.

88

Infine si possono anche accumulare Oren con "Le gare di lotta a mani nude"; il principio consiste semplicemente nel fatto che dovremo combattere con un determinato personaggio e sconfiggerlo a suon di pugni. Anche in questo caso, è meglio salvare prima di cominciare un combattimento, cosi da poter ricaricare e riprovare in caso di sconfitta. In questo caso si consiglia caldamente di non accettare del denaro come ricompensa, ma piuttosto delle rune o gioielli che, se rivenduti, danno un maggior ricavo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

The Witcher 2: come risalire il fiume

XBox

Trucchi per giocare a The Witcher 2

XBox

The Witcher 2: come entrare nel cimitero

PC

Guida ai trucchi di The Witcher 3

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 3

XBox

The Witcher 2: come funziona il gioco dei dadi

XBox

The Witcher 2: come sconfiggere Ramsmeat

XBox

Come uccidere i grifoni in The Witcher 3