Come fare soldi in Fable 3

Tramite: O2O 03/02/2016
Difficoltà: media
16

Introduzione

Per coloro che non lo sapessero, Fable 3 è un videogioco per l'esattezza il terzo capitolo della saga denominata appunto Fable. Si tratta di un Action RPG per Xbox che si svolge ad Albion e in un secondo continente chiamato Aurora. I precedenti capitoli hanno creato una sequela di appassionati del genere che, ovviamente, non hanno perso l'occasione di acquistare anche la terza parte di questo appassionante videogioco. Ci sono tuttavia delle difficoltà come ad esempio quella di riuscire a fare soldi virtuali. Ne occorrono sempre tantissimi e spesso non si riesce a guadagnare abbastanza. Si può, però, riuscire ricorrendo a qualche intelligente stratagemma. Ecco come procedere.

26

Occorrente

  • Xbox 360, videogioco
36

Uno dei trucchi per riuscire a guadagnare un bel gruzzolo si riferisce ad una possibile
meccanica presente in Fable 3. Nel capitolo precedente della saga si potevano modificare le impostazioni della nella Xbox 360 e successivamente, per avviare il gioco, bisognava connettersi alla rete facendo andare il tempo velocemente in avanti. Anche nella terza parte si può fare ed in questo modo arriveranno fiumi di monetine che sicuramente vi saranno utili durante lo svolgimento.

46

Un altro modo più ortodosso di fare tanti soldi con questo gioco è il commercio. Si acquistano tanti terreni sviluppandoli al 100%. Una volta giunti a questo punto, salvate e uscite dal gioco. Ora potete riutilizzare il trucchetto della data spostandola molto avanti nel tempo ad esempio nel 9999 ma con la Xbox live disconnessa. Riprendete il gioco e salvate rimettendo la data corrente. Ripetete tutta l'operazione ogni qualvolta desiderate incamerare altro denaro e vedrete che non resterete più senza.

Continua la lettura
56

Altri trucchetti per "arricchirvi" possono essere quello di vestirvi da hippy tingendo tutti gli abiti di colore diverso e portando i capelli lunghi, uccidere i nemici sia con la lotta corpo a corpo sia a distanza specialmente con l'ausilio di incantesimi, scaraventate il nemico in aria e uccidetelo prima che possa di nuovo toccare terra, applicate tre potenziamenti a una delle armi che ritroverete ad Albion, adottate un bambino, sbloccate tutti i counter block pack e comprate dei negozi. Quest'ultimo metodo frutta davvero tanto perché, lasciando accesa la Xbox, ogni 5 minuti riceverete monete provenienti dai profitti di ciascun negozio. Potete anche fondare l'isola di Driftwood o sposare un altro giocatore virtuale su Xbox live. I trucchi sono tanti: basta conoscerli e metterli in pratica.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Fable 3: come aumentare la statura

XBox

Fable 3: come avere figli

XBox

Come arrivare a Sunset House in Fable 3

XBox

Fable 3: come findare l'isola di Driftwood

XBox

Come avere soldi gratis su Steam

XBox

Fable 3: guida alle porte del demonio

XBox

Come fare soldi su Forza Horizon 2

XBox

Gta 5: trucchi per avere soldi facili