Come fare soldi in Dishonored

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Dishonored è un videogioco sviluppato da Arkane Studios nel 2012. Ha ricevuto molte critiche positive, diventando videogioco dell'anno, per via dello stile di gioco altamente personalizzabile e per la sua ambientazione: un mondo steampunk dove la tecnologia si fonde con l'esoterismo. Il giocatore rivestirà il ruolo e comanderà le azioni di Corvo Attano, ex Protettore Reale, ingiustamente accusato dell'omicidio dell'Imperatrice Jessamine e del rapimento di sua figlia, unica erede al trono. Nel corso del gioco, Corvo si troverà a dare la caccia a chi ha ordito questa congiura ai suoi danni, avendo di volta in volta la possibilità di effettuare delle scelte che influenzeranno i rapporti con gli altri personaggi, l'ambiente e il finale del gioco. Corvo avrà a disposizione una gran varietà di armi e munizioni, che però potranno essere acquistate e potenziate solo avendo a disposizione delle grandi somme di denaro. Vediamo quindi come fare soldi in Dishonored.

27

Occorrente

  • Visione Oscura
37

In ogni livello di Dishonored è possibile ottenere delle gran quantità di denaro. Difficilmente però, quando ci troveremo davanti alla schermata riassuntiva, in cui sono descritti tutti gli omicidi commessi, gli oggetti scoperti e i soldi racimolati, ci accorgeremo di averlo raccolto tutto. In Dishonored, l'esplorazione è una componente fondamentale del gioco, non solo per proseguire nella missione ma anche per trovare monete e oggetti preziosi, come urne, vasi e lingotti, che una volta raccolti si trasformeranno in soldi. Troveremo fin dalla prima missione delle casseforti, che conterranno sempre molto denaro, ma avremo bisogno di conoscerne la combinazione. Guardandoci intorno, non sarà difficile trovare degli indizi che ci consentano di individuarla: potrebbe essere scritta su un foglietto, dipinta su un quadro o nascosta dietro delle bottiglie vuote.

47

Un altro modo per fare facilmente soldi in Dishonored è sicuramente quello di raccoglierli dai corpi dei nemici che abbiamo ucciso o stordito. Oppure, senza farci vedere, potremmo tentare di borseggiarli senza metterli KO. I soldati e i civili normalmente non portano con sé un gran quantità di denaro, ma potrebbero avere con sé un foglio o un diario in cui indicano l'ubicazione di una cassaforte o un nascondiglio segreto. Ricordate che, se aiuterete o risparmierete alcuni personaggi, saranno loro stessi a darvi dei soldi.

Continua la lettura
57

In Dishonored, può essere difficile esplorare l'ambiente da cima a fondo raccogliendo tutti i soldi, soprattutto se ci troviamo in un edificio grande o sorvegliato dalle guardie, che pattugliano stanze e scale. Per velocizzare la nostra ricerca, se possediamo abbastanza rune, possiamo potenziare la Visione Oscura portandola al secondo livello. In questo modo, saremo in grado di vedere attraverso le pareti non solo i nemici, ma anche gli oggetti che possiamo raccogliere, tra cui ovviamente soldi o oggetti di valore. Attivando la Visione Oscura, di certo non ci sfuggirà nemmeno una monetina.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Troverete molte pozioni che ripristinano mana e salute durante le vostre missioni. Investite il denaro in potenziamenti e dardi soporiferi, più difficili da trovare.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Dishonored: i migliori trucchi

PC

Come avere soldi infiniti in Dying Light

PC

Come prestare soldi su GTA

PC

Come guadagnare soldi in Entropia Universe

PC

Come spendere le monete in Pet Rescue Saga

PC

Come sconfiggere Venom Spiderman 3

PC

Come Abilitare I Trucchi In Need For Speed Undercover

PC

Come aumentare di livello a Metin2