Come fare soldi in Assassin's Creed Syndicate

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Il brand di Assassin's Creed, negli ultimi anni, è sicuramente uno dei più popolari e giocati. Le sue meccaniche di gioco riescono a divertire e ad appassionare milioni di persone, le quali attendono sempre con trepidazione l'uscita di nuovi titoli che hanno come protagonista il misterioso uomo con il cappuccio. Sono svariati gli aspetti che consentono di divertirsi con questo appassionante videogioco. Oltre alle varie missioni principali, infatti, sono presenti moltissime missioni secondarie e collezionabili, le quali incrementano ulteriormente la longevità del titolo. Molti giocatori, invece, si dilettano semplicemente girando per le varie località, rappresentate magistralmente e sempre ricche di particolari. In questa breve guida, in particolar modo, andremo a vedere come fare soldi in Assassin's Creed Syndicate. Esistono differenze metodologie che sono in grado di permettere di guadagnare del denaro in questo tipo di videogioco. Completare le missioni, ad esempio, rappresenta un buon sistema. Nel caso in cui sono state portate a termine le missioni o semplicemente il giocatore vuole sapere come fare per raccogliere del denaro in maniera diversa, vi spiegheremo alcuni semplici metodi.

24

Una delle principali opzioni è quella di trovare i forzieri e le casse contenenti denaro

Una delle principali opzioni, sicuramente, è quella di trovare i vari forzieri e le casse contenenti denaro che sono sparse per tutta la mappa. Alcune di esse non sono particolarmente difficili da trovare, ma per le altre avrete vi è invece la necessità di ricorrere all'ausilio delle mappe apposite, acquistabili presso i mercanti, oppure si possono consultare le varie guide su internet.

34

Si possono anche effettuare delle gare sul fiume Tamigi per guadagnare molto

Nel caso in cui non si è al corrente di come mettersi alla ricerca di casse del tesoro e si preferisce qualcosa di più movimentato, vi è sempre la possibilità di effettuare delle gare sul Tamigi. Una volta sbloccato Ned Wynert come alleato, si avrà la possibilità di prendere parte a delle gare in questo fiume inglese, con le barche. Questo metodo, precisamente, è in grado di guadagnare moltissimo denaro in pochissimo tempo.

Continua la lettura
44

Una chiave per accumulare il denaro è quella di risparmiare

Se nemmeno questo metodo dovesse essere convincente, possiamo fornirvi sempre un terzo consiglio. Precisamente, è buona regola cercare di essere particolarmente parsimoniosi. Non si deve per forza spendere tutto quello che viene guadagnato, per poter rimanere senza denaro. Acquistare i diversi oggetti nei negozi, sicuramente rappresenta un'attività particolarmente gradevole. Tuttavia molto spesso si ha la tendenza a comprare degli oggetti apparentemente inutili, che molte volte presentano dei prezzi esagerati. Inoltre possiamo stabilire che dopo aver completato Whitechapel, nel negozio presente nel proprio nascondiglio sul treno, i prezzi saranno molto più bassi rispetto al normale. La vera chiave per fare soldi su Assassin's Creed Syndicate è, pertanto, quella di risparmiare. Combinando questo consiglio con gli altri metodi che abbiamo elencato negli altri passi, si dovrebbe essere in grado di aver ottenuto un bel gruzzolo virtuale.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come sbloccare tutti i trofei di Assassin's Creed 2

XBox

Assassin's creed 2: come finire la storia principale

XBox

Come giocare ad Assassin's Creed

XBox

I migliori trucchi per giocare ad Assassin's Creed 2

XBox

XBox

Trucchi e soluzioni Assassin's Creed: Rogue One

XBox

Come avere soldi gratis su Steam

XBox

GTA 5: tutti i trucchi per guadagnare soldi velocemente