Come fare molti punti su League of Legends

Tramite: O2O 25/04/2016
Difficoltà: media
16

Introduzione

Ogni anno sono in uscita videogiochi sempre più realistici, dove la grafica raggiunge sempre livelli altissimi, così facendo sono sempre più le persone che tendono ad acquistare per poi poterci giocare. Chi può vantare tale successo, è sicuramente League of legends, un gioco talmente bello ed avvincente che ha avuto un seguito di milioni di persone sparse in varie parti del mondo, ed infatti in questa guida sarà spiegato bene come giocarci scalando così i vari livelli racchiusi in esso, conquistando punti e scoprendo qualche strategia segreta. Non resta altro che dedicarsi alla lettura accurata di ciò che segue ed avere poi una maggiore dimestichezza nel gioco di successo League of legends scoprendo come fare molti punti.

26

Occorrente

  • Pc o Mac
  • League of Legend
36

Il gioco League of legends è uscito la prima volta nell'anno 2010 ed è stato disponibile sia per Windows che per Mac, man mano che andava avanti con il tempo, sono aumentati sia i seguaci che i successi, ciò quindi ha portato a nuovi record da registrare. L'anno successivo, ovvero il 2011, le persone al seguito del gioco erano circa 27 milioni ed esse si destreggiavano in varie sfide, come Super Minions e colpi di inibitori. Ciò porta quindi ad un aumento di punti e il consequenziale aumento di livello del gioco League of legends.

46

Se siete dei novellini di League of Legends, la prima cosa da sapere è che per accumulare punti bisogna giocare il più possibile. Più sarà lunga la partita, più farete punti. Naturalmente se uscirete vincitori dal match, guadagnerete più punti. Ci sono poi dei particolari bonus che scattano in alcuni specifici momenti della giornata. Uno di questi si chiama "first win of the day". La prima vittoria della giornata vi farà infatti ottenere 150 punti in più rispetto ad una vittoria normale.

Continua la lettura
56

Anche se si può essere alle prime armi con questo gioco denominato League of legends, basterà fare la giusta esperienza che farà aumentare l'abilità, ciò porta quindi a rimanere in vita durata la gara. A differenza degli eventuali giocatori principianti, quelli con maggiore bravura nel disputare le varie partite, possono adottare una tecnica più competitiva, ovvero aggressiva, ciò farà si che i punti che si andranno ad accumulare saranno molti di più. Ciò che comunque va tenuto conto è anche la durata di ogni partita, essa infatti influenzerà la quantità di punti che si va a raccogliere, con ciò però non vogliamo consigliare di abusare del gioco rendendo il tutto alquanto nocivo.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Giocate sempre con moderazione!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come vincere sempre su League of Legends

PC

Come imparare a farmare su League Of Legends

PC

Aumentare il proprio ELO su League of Legends

PC

I 5 migliori streamer italiani di League of Legends

PC

5 consigli per migliorare a League of Legends

PC

League of Legends: 5 support per scalare l'elo

PC

Rocket league: trucchi e consigli

PC

Come ottimizzare Rocket League