Come fare molti crediti su Fifa 15

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

FIFA è uno dei giochi di calcio per computer, play station, xbox e altri dispositivi, fra i più famosi e venduti. Questo gioco nasce nel 1993 ed ogni anno esce una nuova versione con una grafica e giocabilità sempre più vicina alla realtà. Se siamo alle prime armi con questo bellissimo gioco, potremo provare a ricercare su internet fra le moltissime guide esistenti, quelle che ci illustreranno tutti i comandi e le tecniche da utilizzare per riuscire a diventare dei veri esperti di questo gioco. In questo modo potremo competere con tutti i nostri amici, organizzando dei bellissimi tornei senza sfigurare. Nei passi successivi di questa guida, in particolare, vedremo come fare per riuscire ad acquisire molti crediti su FIFA 15 che ci permetteranno di acquistare molto facilmente tutti i giocatori più forti.

27

Occorrente

  • FIFA 15
37

Come fare quindi per ottenere molti crediti in maniera rapida?
Semplicemente si dovrà scegliere tra due tipi di giocatori, iniziamo dal primo. Questo tipo di giocatori, c. D. "buggati", hanno in genere una valutazione complessiva piuttosto bassa con solamente uno o due parametri elevatissimi. Appartengono a questa categoria, ad esempio, i giocatori con valutazione complessiva non molto alta, ma ad esempio con attacco pari a novanta o superiore, oppure con colpo di testa elevato ma con difesa scarsa.

47

Il secondo tipo è rappresentato, generalmente, da quei giocatori che piacciono e sono forti, ma che spesso vengono messi in secondo piano rispetto ai vari grandi campioni di ogni squadra. FIFA Ultimate Team offre diverse possibilità per fare i crediti, ma se acquistiamo uno dei giocatori c. D. Buggati avremo più facilmente la possibilità di rivenderlo ad un prezzo maggiore rispetto a quello che abbiamo pagato, ottenendo così ottimi guadagni.

Continua la lettura
57

Necessario sarà quindi, a questo punto, osservare i prezzi del mercato e le relative valutazioni dei giocatori che vengono attribuite loro. Sarà meglio puntare sui giocatori c. D. Buggati, dato che questi vengono venduti ad un prezzo non altissimo rispetto l’altro tipo.

67

Per effettuare tali speculazioni sarà necessario rivolgersi al mercato ed attendere i momenti giusti: il pomeriggio, momento migliore per vendere poiché, in questo momento, le valutazioni di quei giocatori salgono in genere più rapidamente e sarà in quel momento che dovremo vendere, cosi da ottenere il maggior numero di crediti. Nella notte, dopo la mezzanotte, sarà invece il momento migliore per acquistare, infatti in questa fascia d'orario le valutazioni dei giocatori tendono ad abbassarsi.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Crediti veloci attraverso il mercato

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

5 trucchi per FIFA 14

PlayStation

Come iniziare Fifa Ultimate Team

PlayStation

Come fare un cross su Fifa 15

PlayStation

FIFA 14: trucchi che ti aiutano a vincere

PlayStation

Fifa16: consigli per la modalità carriera

XBox

Come cominciare una nuova carriera su Fifa 14

PlayStation

FIFA 17: i migliori trucchi

PlayStation

Come battere le punizioni a FIFA 12