Come fare Legend su Hearthstone

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Hearthstone è un gioco di carte strategico relativamente semplice da imparare grazie anche alla sua immediatezza. La partita inizia con un lancio della moneta che determina il giocatore che inizia la prima mano, chi ha vinto il lancio della moneta inizia con le prime tre carte, quattro carte per chi ha perso. Iniziare per primi offre un lieve vantaggio dal punto di vista strategico. È possibile sostituire le carte dalla mano iniziale, quando tutti e due i giocatori sono pronti inizia la partita vera e propria. In questa breve ma concisa guida, cercheremo di spiegare come fare legend in questo gioco.

27

Occorrente

  • Pazienza e competività
37

Fare rank

Su Hearthstone la prima cosa da fare per cercare di fare legend è salire di rank. L'unico modo per salire in ranking per il giocatore è cercare di vincere quanto più partite è possibile, cercando di sfruttare al meglio il proprio mazzo a seconda dell'avversario che si ha davanti. La cosa importante è non abbattersi se iniziate a vedere che i vostri sforzi non sono ricompensati, questo è un gioco strategico e le strategia richiedono tempo per essere applicate al meglio, inizialmente potrete notare di non riuscire a rankare facilmente, è una cosa che può succedere.

47

Gioco strategico

Il primo "trucco" che vi consiglio è cercare di strutturare i propri mazzi a seconda dell'avversario e del rank che ci viene propinato. Mi spiego meglio, usare un tipo di mazzo a seconda del rank dell'avversario ci consente di creare una strategia vincente usando solo i mazzi più adatti dall'avversario che abbiamo di fronte, ad esempio un ipotetico mazzo 1 per il rank da 20 a 15, un mazzo 2 per il rank da 15 a 10 e così via. Ovviamente questa è una strategia che richiede un po' di tempo, dato che dovrete studiare bene le meccaniche di gioco e i tipi di giocatori presenti su Heartstone, sicuramente le prime volte sarà difficile regolarsi, ci vuole pratica, tanta pazienza e soprattutto non abbattersi se le prime battute di gioco non saranno a vostro favore.

Continua la lettura
57

Fare le missioni

Ogni giorno a mezzanotte vi verranno presentate delle nuove missioni giornaliere da compiere, ricordate di farle tutte, pensate che se ne perdete una perderete almeno 40 di oro! Inoltre ogni mercoledi' c'è una la che regala un pacchetto, è un buon modo per aumentare le vostre skill.

67

Mentalità e aggiornamento

Quest'ultimo punto serve per vincere tornei, scalare e non abbattersi, non pensate al rank in cui siete, voi siete su hearthstone per divertirvi, quando perdete non date la colpa all'avversario piuttosto pensate a dove avete sbagliato e cercate di non farlo nei prossimi game. Sempre gli aggiornamenti di hearthstone, guardate il meta, conservate i gold già 3-4 mesi prima delle espansioni in modo da aprire anche 50 pacchetti.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non shoppate e non copiate i deck degli altri giocatori

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

I 5 giochi gratis migliori su PC

PC

I 10 migliori videogames di tutti i tempi

PC

Come fare molti punti su League of Legends

PC

Come sconfiggere Venom Spiderman 3