Come fare le esultanze su Fifa 18

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Come ben si sa i giocatori quando effettuano il loro goal esultano, a volte in modo incontrollato, facendo salti mortali, balli e muovendo le mani con determinate mosse. Ormai al giorno d'oggi è diventato un simbolo per ognuno di loro, perché il movimento di esultanza che svolgono, non appena fanno il loro fatilico goal, viene spesso imitato dai loro fan. Il gesto di esultanza è un qualcosa che ogni giocatore cerca, distinguendosi dagli altri, e diventando essi stessi un simbolo per ogni spettatore. Per gli appassionati dei giochi di calcio come Fifa 18 per playstation 4 si sa che la grafica ha fatto enormi passi avanti e che non solo sembra di giocare con i giocatori reali, le loro magliette ufficiali della squadra e tutto il resto, ma è possibile anche imitare le mosse dei singoli giocatori. Queste sono davvero tante e tra le più svariate, raccolte negli anni tra i giocatori del calcio e divenute ormai emblematiche, quindi nella guida descriveremo come fare alcune di queste, distinguendole in tre tipologie.

27

Occorrente

  • Play station 4
  • Gioco Fifa 18
37

Esultanze in corsa

Tra le esultanze in corsa più gettonate abbiamo: il ciucciotto tenendo premuto il tasto quadrato; il telefono abbassando la levetta analogica destra; aeroplano tenendo premuto il tasto R3; alzare le mani al cielo tenendo alzata la levetta analogica destra; non sento tenendo la levetta analogica di destra verso sinistra; simboleggiare con le mani il cuore abbassando la levetta analogica di destra per qualche istante.

47

Esultanza in finale

Per la conclusione e la relativa vittoria vi sono altre esemplari mosse da poter imitare dai grandi giocatori: per battere il pugno nel petto bisogna cliccare R2 e e tenere la leva di destra due volte verso il basso; la posizione del Big Man si clicca la leva L1 e girare la manopola di destra verso destra; scivolata sulla pancia si clicca L2 e due volte il tasto triangolo; sulla cresta dell'onda premendo L1 ed il tasto triangolo; puntare il dito verso l'alto premendo L1 e poi la levetta prima verso sinistra e poi verso destra; salto indietro cliccando L1 e due volte la levetta verso l'alto.

Continua la lettura
57

Esultanze sbloccabili

Vi sono altre esultanze che possono essere sbloccate come ad esempio: l'inchino cliccando R2 e la leva analogica verso l'alto; preghiera in ginocchio con R2 e la leva di destra rivolta verso sinistra; camminata sulle ginocchia con R2 e tasto X; brekdance con R1 e premendo la levetta di destra due volte verso destra; verticale sulle mani con R2 e ruotando a 360 gradi la leva di destra partendo dal basso e girando in senso antiorario.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Alcuni delle mosse di esultanze possono essere fatte dai giocatori più bravi, come ad esempio le capriole ed i salti all'indietro

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Vincere a Fifa 2017

PC

Come iniziare FIFA 13

PC

Come giocare a Pro Evolution Soccer 2018

PC

PC: i migliori giochi di sempre

PC

Come Giocare A Stuppa Con Le Carte Napoletane

PC

Come giocare ad Outlast 2

PC

Come aumentare di livello a Metin2

PC

Come imparare a volare in GTA 5