Come fare l'ADC a League of Legends

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Trovare l'hobby che soddisfi maggiormente i propri interessi è uno degli obiettivi più importanti da perseguire. Che si tratti di pittura, lettura, oggettistica, arte, sport o videogiochi, non importa. L'importante è che questo passatempo sia soddisfacente ed appagante per tutti. Purtroppo, soprattutto in periodi di crisi economica, non è sempre facile trovarlo. Spesso, ci si riversa su qualcosa non troppo apprezzata. Fortunatamente, esistono delle guide fai da te che possono aiutare. Un videogame che ultimamente sta spopolando è League of Legends, un gioco di strategia in tempo reale piuttosto rinomato in tutto il mondo. In questo gioco è possibile assumere diversi ruoli, come l'ADC. Questo termine significa letteralmente "attack damage carry", che indica coluiche si occupa dei danni fisici. Molti si chiedono, dunque, come fare l'ADC a League of Legends. Nei passi successivi si spiegherà come fare l'ADC a League of Legends. Inoltre, si illustreranno gli aspetti maggiormente significativi e determinanti di questa procedura.

25

Per fare l'ADC a League of Legends, bisogna considerare alcuni aspetti importanti. League of Legends (LoL) è un videogame per diverse piattaforme multimediali. È un gioco di strategia in tempo reale, che funziona anche per multiplayer. I giocatori si suddividono in due gruppi principali, composti da 3 o 5 partecipanti. Questi vengono anche chiamati "campioni". Ogni gruppo, o squadra, si posiziona ai lati opposti di una stessa mappa. Entrambe le squadre si trovano vicino a ciò che si definisce "Nexus". La partita si vince quando il Nexus avversario si distrugge. Un altra strategia di vittoria è quella di far arrendere gli avversari.

35

Per diventare ADC bisogna accrescere e colpire ogni singolo servo. Queste figure vi permetteranno di recuperare l'oro. Inoltre, si deve sapere come acquistare gli oggetti, senza arrecarsi eccessivi danni. Senza questi elementi, gli ADC non possono avere la base per recuperare gli oggetti e le armature dai campioni nemici.

Continua la lettura
45

Altre cose fondamentali da ricordare sono relative al posizionamento. Tenendo in considerazione tutti questi aspetti si può diventare un attack damage carry vincente. Questo sarà in grado di sostenere i propri campioni, permettendo di vincere la battaglia contro la squadra avversaria con maggiore facilità. Seguendo tutte le informazioni, dunque, non avrete nessun tipo di problema. Così facendo, potrete godervi al meglio le funzionalità di questo gioco.

55

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come guadagnare giocando a League of Legends

PC

Come vincere sempre su League of Legends

PC

League of Legends: I 10 tipi di giocatore

PC

Aumentare il proprio ELO su League of Legends

PC

Come attivare i codici segreti nel gioco "007 Legends"

PC

Rocket league: trucchi e consigli

PC

Come ottimizzare Rocket League

PC

Come iniziare a giocare a World of Warcraft