Come fare il tiro a giro su fifa 15

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Fin da quando sono stati inventati, i videogiochi hanno attirato l'attenzione di moltissimi giovani che si riuniscono di tanto in tanto e si sfidano in partite per divertirsi e vedere chi è il migliore. Giocare con i videogiochi, è un qualcosa di molto bello, di divertente e di entusiasmante. Tra i numerosi videogiochi che possiamo acquistare in commercio, ce ne sono alcuni molto belli e soprattutto ben realizzati, ad esempio Fifa 15. Tuttavia, se vogliamo diventare degli esperti giocatori di questo gioco, dovremo conoscere tutti i trucchi e tutte le strategie per vincere le partite con più classe e con più facilità. In questa guida infatti vedremo come fare il tiro a giro su fifa 15, attraverso pochi e semplici passaggi vedremo come muoversi in questo divertentissimo gioco. Mettiamoci in gioco quindi.

24

Per prima cosa, è bene dire che il tiro a giro può essere utilizzato unicamente per calciare le punizioni, sia quelle lunghe, sia quelle corte. La prima cosa da fare è scegliere il giocatore a cui vogliamo far calciare la punizione. Se dovremo calciare una punizione sulla sinistra, il suggerimento è quello di utilizzare un giocatore che calcia di destro, viceversa, se dobbiamo calciare una punizione sulla destra, l'accortezza è quella di selezionare per calciare tale punizione un calciatore mancino. Realizzeremo in questo modo dei tiri in porta molto più veloci, precisi ed efficaci. Altro fattore da tenere in considerazione è il ruolo del calciatore, il suggerimento è quello di far calciare le punizioni ad un attaccante o a un centrocampista molto potenti.

34

Verifichiamo poi nell'apposita schermata il livello di gioco del giocatore, in modo da selezionare per calciare le punizioni, il giocatore con il livello di gioco più alto e dalle migliori prestazioni. Possiamo anche allenarci a calciare le punizioni, magari disputando un amichevole con un'altra squadra, ci alleneremo così alla perfezione. Per eseguire un tiro a giro, dovremo per prima cosa selezionare con la levetta analogica sinistra del controller ove vogliamo calciare il pallone, successivamente, teniamo spinta la levetta analogica sinistra leggermente verso l'alto e schiacciamo il tasto cerchio del controller per calciare.

Continua la lettura
44

Nel caso dovessimo calciare una punizione da vicino, il consiglio è quello di far riempire l'indicatore della potenza di tiro per massimo due tacche e poi schiacciare il tasto cerchio. Se invece dobbiamo calciare una punizione più distante, possiamo riempire l'indicatore della potenza di tiro per tre o più tacche prima di schiacciare il tasto cerchio. È importante, cercare di essere il più precisi possibile nel calibrare la potenza dei tiri, in questo modo eviteremo che la palla finisca in tribuna e soprattutto, saremo certi di fare un gol meraviglioso che potremo rivedere anche più volte con la funzione replay.
Giocare continuamente ad un videogioco migliora sensibilmente le abilità di ognuno, oltre a far divertire ed unire molti giovani in un'unica passione, ormai diventata la più popolare, soprattutto negli ultimi tempi. Con i consigli di questa guida potrete diventare davvero bravi in questo gioco, imparando una nuova tecnica con la quale vincere le vostre partite.  

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

FIFA16: guida ai calci di punizione

XBox

Come segnare su calcio piazzato a fifa 12

PlayStation

Come Parare i Rigori in Fifa 11

Wii

5 trucchi per FIFA 14

PlayStation

Fifa 17: le migliore skill

PlayStation

Come battere le punizioni a FIFA 12

PlayStation

Come battere i calci di rigore su Fifa 11

PlayStation

Come tirare le punizioni a Pro Evolution Soccer 2012 per Playstation 3