Come fare evolvere Riolu

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Riolu è un Pokémon di tipo Lotta. È stato introdotto nella quarta generazione ed è in grado di potersi evolvere in Lucario (ovvero in un Pokémon di doppio tipo lotta/acciaio) mediante Felicità. Questo Pokémon ricorda molto l'aspetto di un cane: le orecchie, il petto, le zampe e il muso sono neri, mentre la coda e il resto del corpo sono di colore blu. Al collo è presente una specie di striscia gialla, che assomiglia a un collare. Sul muso sembra quasi che indossi una maschera, la quale contorna i suoi occhi rossi. Guardando attentamente le sue zampe, è possibile notare la presenza di alcune prominenze bianche, che diventano poi appuntite una volta che Riolu si evolve in Lucario. Si tratta di un Pokémon davvero molto forte, soprattutto se viene allenato per bene. Per fare in modo che Riolu si evolva, però, non basta solamente allenarlo e farlo aumentare di livello, ma risulta indispensabile seguire determinati passi. Attraverso i passaggi seguenti ci occuperemo di illustrarvi le istruzioni per capire come fare evolvere Riolu in Lucario.

27

Occorrente

  • Pokemon go
  • Riolu
37

Innanzitutto bisogna dire che una volta che è stato catturato il vostro Riolu (davvero molto raro e difficile da trovare), dovrete tener presente che si evolverà in Lucario solamente nel momento in cui il suo livello di felicità durante il corso della giornata raggiungerà un valore molto elevato. Come prima cosa, al fine di far aumentare la felicità di Riolu, sarà importante collocarlo al primo posto all'interno della lista dei Pokémon presenti nella squadra, in questo modo potrà scendere in campo come primo Pokémon. Bisogna anche camminare, camminare e camminare ancora, percorrendo almeno 256 passi, perché ogni 256 passi aumenta di 1 il livello di amicizia.

47

Un'altra cosa che è necessario fare per riuscire ad aumentare la felicità di Riolu, consiste nel farlo combattere molto, ma soprattutto fargli vincere tanti incontri senza permettere mai che perda. Infatti, qualora dovesse perdere qualche incontro, la felicità di Riolu diminuirà. Attenzione però a non renderlo esausto: per questo scopo dovrete utilizzare la Polvere Guaritrice, altrimenti il livello di felicità potrebbe diminuire. Un altro modo per aumentare notevolmente il livello della sua felicità sarà quello di fargli fare un massaggio all'Associazione Fiocchi.

Continua la lettura
57

Un altro modo per riuscire ad aumentare ulteriormente la felicità di Riolu consiste nel dargli molte bacche, soprattutto quelle che gli piacciono di più. Nella sua scheda delle informazioni troverete qualche gusto che più gli aggrada, così che possiate soddisfarlo in più possibile. Inoltre, sarà importante fargli assumere delle sostanze ricche di vitamine, ma anche quelle proteiche. Ogni tanto bisognerà dargli anche qualche caramella, qualche bibita e latte mumu. Per finire, dovrete dargli lo strumento chiamato "Calmanella" e la sua felicità aumenterà ancora. Ricordatevi che Riolu si evolve solo di giorno.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Fate di tutto per far aumentare la sua felicità.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Espeon

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Umbreon

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Leafeon

Android

Come evolvere e potenziare Pokémon in Pokémon Go

3DS

Come catturare e far evolvere Feebas in Milotic

3DS

Come fare evolvere Eevee in Glaceon

Android

Come livellare velocemente su Pokemon Go

3DS

Come E Dove Trovare Swinub Per Farlo Evolvere In Piloswine E Mamoswine