Come Fare Evolvere Eevee In Umbreon

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Che siate degli allenatori esperti cresciuti a bacche e caramelle rare, oppure delle nuove leve che hanno deciso solo ora di avventurarsi nel fantastico universo dei mostri tascabili, vorrete sicuramente sapere come fare evolvere il vostro Eevee in Umbreon. A differenza di quanto accade per le altre evoluzioni di questo pokémon, non si può utilizzare la classica tecnica delle pietre, in grado di farlo evolvere in Flareon, Jolteon e Vaporeon. Per far si che il nostro amico diventi un meraviglioso Umbreon, bisognerà utilizzare un metodo alternativo, seguendo i consigli forniti in questa guida.

25

Prima di tutto bisogna fare in modo che il livello di felicità di Eevee raggiunga o superi i 220 punti, questo deve però avvenire durante la notte, nel caso in cui avvenga di giorno avremo come risultato l'evoluzione in Espeon. Per aumentare il suo livello di felicità, nel caso in cui sia stato catturato, cominceremo col dargli lo strumento "calmanella", per ottenere velocemente la sua amicizia. Affinché il raggiungimento del livello di felicità desiderato avvenga durante la notte, dovremo tenerlo sempre monitorato, per farlo possiamo sfruttare il Pokékron, attraverso il touch screen tocchiamo il nostro pokémon, così facendo appariranno dei cuoricini, la cui grandezza indicherà il suo livello di felicità.

35

Dopo aver ottenuto l'amicizia di Eevee, gli assegneremo lo strumento "condividi esperienza". Così facendo, non solo aumenteremo i suoi punti esperienza, ma incrementeremo anche il suo livello di felicità. Un altro consiglio per velocizzare il raggiungimento dei 220 punti, è quello di inserire Eevee come primo pokémon in squadra, così ogni volta che vinceremo una battaglia, il suo livello di felicità salirà; teniamo però presente che se verrà sconfitto, otterremo l'effetto contrario, allontanandoci dal nostro obiettivo finale.

Continua la lettura
45

Sappiamo tutti quanto siano golosi i pokemon, Eevee ama le bacche, quindi una bella scorta di quelle che gli piacciono di più, aiuterà a renderlo felice. Notoriamente i pokémon sono diversi gli uni dagli altri, non solo caratterialmente ma anche i gusti in merito al cibo variano, soprattutto durante la loro crescita. Per questa ragione è possibile che ad un certo punto gli piacciano particolari tipi di bacche, mentre altri no; cerchiamo quindi di assecondarlo, dandogli il cibo che più preferisce. Quando durante la notte, avremo raggiunto il corretto livello di felicità, potremo abbracciare il mitico Umbreon.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Camminare con Eevee aiuterà ad incrementare il livello di felicità

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Espeon

3DS

Come fare evolvere Eevee in Glaceon

3DS

Come catturare Eevee in Pokémon Perla, Diamante e Platino

3DS

Come catturare e far evolvere Feebas in Milotic

3DS

Come fare evolvere Riolu

3DS

Come E Dove Trovare Swinub Per Farlo Evolvere In Piloswine E Mamoswine

3DS

Come Fare Evolvere Budew In Roselia

3DS

Come vincere contro Rosso in Pokémon Oro