Come Fare Evolvere Eevee In Leafeon

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

I Pokemon sono divenatati famosi fin dalla loro creazione, tanto da realizzare diversi videogiochi a loro dedicati. Sono state create differenti versioni, e con differenti tipi di Pokemon che possiamo far evolvere a nostro piacimento e con i quali divertirci.
In questa guida ci soffermeremo sulla spiegazione del procedimento che serve per trasformare eeve in leafeon. Proseguite dunque nella lettura di tale guida. Una bellissima evoluzione di Eevee disponibile solo nei giochi Pokémon Perla, Pokémon Diamante e Pokémon Platino è Leafeon. Un'evoluzione di Eevee di tipo d'erba. Per ottenere questa evoluzione non si può utilizzare il classico metodo delle pietre. Questo perché non esiste una pietra che sia in grado di fare evolvere Eevee direttamente in Leafeon.

25

Occorrente

  • Eevee
  • Caramella rara
35

Per fare evolvere il tuo Eevee in un Leafeon bastano pochissimi passi. Prima di tutto devi fare in modo che il tuo Eevee sia in testa agli altri pokémon della squadra, ovvero, deve essere il primo tra tutti. Scendendo nello specifico e nel pratico, Eevee deve essere il primo pokémon della lista in squadra, in modo che sia il primo a scendere in campo durante una battaglia. Arrivati a questo punto possiamo dunque proceder nella lettura di tale guida per approfondire l'argomento. Successivamente sarete in grado di proseguire tranquillamente nella partita e di continuare a sviluppare il vostro punteggio. In più potrete apprendere ulteriori tecniche segrete nelle successive pagine.

45

Il secondo passo da fare riguarda il dirigersi verso una pietra in particolare. Questa volta devi essere tu ad andare dalla pietra per fare in modo che il tuo Eevee si evolva in Leafeon. Questa pietra si trova in un solo posto, e cioè nel bosco di Evopoli. Ecco dunque risolto l'enorme dubbio della trasformazione ma procediamo a leggere per scoprirne di più e soprattutto leggete le ulteriori guide per scoprire tante altre nuove tecniche di trasformazione per il vostro gioco..

Continua la lettura
55

Per fare evolvere Eevee in Leafeon devi fare aumentare di un livello il tuo pokémon proprio vicino alla pietra. Segui attentamente tutti. I passi per giungere alla totale trasformazione. Per fare ciòci sono due metodi: lottare con uno o più pokémon selvatici trovati in un cespuglio proprio accanto alla pietra fino a quando il tuo Eevee non sale di un livello, oppure puoi sfruttare una caramella rara. Se disponi di una caramella rara mettiti di fianco alla pietra e dai la caramella rara ad Eevee: si evolverà subito in un Leafeon. A questo punto avete totalmente svelato l'enigma della trasformazione e potete tranquillamente proseguire nel vostro gioco. Divertitevi con l' apprendimento di nuove ulteriori trasformazioni leggendo le sottostanti guide che vi vengono proposte.
Far evolvere un personaggio dei Pokemon non è cosi' difficile se si conosceono i giusti trucchi, vi bastera' infatti seguire le istruzioni di questa guida e divertirvi con questo fantastico videogioco, in men che non si dica il vostro personaggio acquisira' abilita' mai viste prima e potrete vincere molto più facilmente. Vi auguro quindi buon divertimento e buona fortuna.
Alla prossima.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come fare evolvere Eevee in Glaceon

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Umbreon

3DS

Come catturare Eevee in Pokémon Perla, Diamante e Platino

3DS

Come catturare e far evolvere Feebas in Milotic

3DS

Come fare evolvere Riolu

3DS

Come E Dove Trovare Swinub Per Farlo Evolvere In Piloswine E Mamoswine

3DS

Come Fare Evolvere Budew In Roselia

3DS

Come lottare contro Genesect in Pokémon Nero e Bianco