Come fare evolvere Eevee in Leafeon
Introduzione
I Pokemon sono divenatati famosi fin dalla loro creazione, tanto da realizzare diversi videogiochi a loro dedicati. Sono state create differenti versioni, e con differenti tipi di Pokemon che possiamo far evolvere a nostro piacimento e con i quali divertirci. In questa guida ci soffermeremo sulla spiegazione del procedimento su come trasformare Eevee in Leafeon. Un'evoluzione di Eevee di tipo d'erba. Leafeon ricorda fisicamente sia i gatti che le volpi. Il suo corpo ha una colorazione beige accompagnata da un marrone più scuro per le zampe, gli occhi e l'interno dei suoi orecchi. Per ottenere questa evoluzione non si può utilizzare il classico metodo delle pietre. Questo perché non esiste una pietra che sia in grado di fare evolvere Eevee direttamente in Leafeon. Far evolvere un Evee in Leafon bastera' seguire le istruzioni di questa guida.
Occorrente
- Eevee
- Caramella rara
Preliminari
Per fare evolvere il tuo Eevee in un Leafeon bastano pochissimi passi. Prima di tutto devi fare in modo che il tuo Eevee sia in testa agli altri pokémon della squadra, ovvero, deve essere il primo tra tutti. Scendendo nello specifico e nel pratico, Eevee deve essere il primo pokémon della lista in squadra, in modo che sia il primo a scendere in campo durante una battaglia.
Luogo di evoluzione
Il secondo passo da fare riguarda il dirigersi verso una pietra in particolare. Il nome di tale pietra è Roccia Muschio. Questa volta devi essere tu ad andare dalla pietra per fare in modo che il tuo Eevee si evolva in Leafeon. Questa pietra si trova in un solo posto in ogni gioco Pokemon. Nel versione Diamante, Perla e Platino si trova nel bosco di Evopoli. Nelle versione Bianco e Nero nel Bosco Girandola. Nel versione X e Y si trova nel percorso 20. Infine nelle versione Sole e Luna si trova nella Giungla Ombrosa. Nelle versioni Oro e Argento sono gli unici giochi dove non è possibile far evolvere Eevee in Leafeon. Si può ottenere in questi giochi solo tramite scambio nelle versione Diamante, Perla e Platino.
Evoluzione
Per fare evolvere Eevee in Leafeon devi fare aumentare di un livello il tuo pokémon proprio vicino alla pietra. Per fare ciò ci sono due metodi: lottare con uno o più pokémon selvatici trovati in un cespuglio proprio accanto alla pietra fino a quando il tuo Eevee non sale di un livello, oppure puoi sfruttare una caramella rara. Se disponi di una caramella rara mettiti di fianco alla pietra e dai la caramella rara ad Eevee: si evolverà subito in un Leafeon. A questo punto avete totalmente svelato l'enigma della trasformazione e potete tranquillamente proseguire nel vostro gioco. Divertitevi con l' apprendimento di nuove ulteriori trasformazioni leggendo le sottostanti guide che vi vengono proposte.