Come fare evolvere Eevee in Glaceon

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Se siete amanti del gioco dei pokémon, avete appena catturato un Eevee e vorreste far evolverlo in un bellissimo Glaceon, ma non sapete proprio come fare, allora questa guida è proprio quello che fa per voi. Glaceon, una delle affascinanti evoluzioni di Eevee, sarà il vostro vanto con gli amici e componente di spicco del vostro pokedex. Glaceon, pokemon di tipo ghiaccio appartenente alla quarta generazione di pokémon, però non può essere ottenuto tramite il tradizionale metodo delle pietre, in quanto non esiste una pietra che sia in grado di fare evolvere direttamente Eevee in un Glaceon. Esiste tutto un procedimento da seguire per far si che il vostro Eevee si evolva, nel modo migliore, nel modo più veloce, pratico e sicuro possibile, in Glaceon. State tranquilli, anche se all'inizio vi potrà sembrare un'operazione alquanto complessa e difficile da capire, soprattutto se non siete esperti del gioco. In realtà, se seguirete attentamente la procedura che vi illustreremo tra poco in questa guida, riuscirete a raggiungere il vostro obbiettivo e ad ottenere così finalmente il vostro Glaceon in pochi semplici passi. Detto ciò, mettetevi comodi e scoprite con noi come fare evolvere Eevee in Glaceon.

25

Occorrente

  • Eevee
  • Caramella rara
35

La prima cosa che dovrete fare per far evolvere il vostro Eevee in un Glaceon di quarta generazione, è recarsi a Nevopoli. Partendo da questo luogo sarà più semplice trovare la strada per il punto in cui avverrà l'evoluzione. Il vostro obiettivo sarà quello di raggiungere una pietra particolare che consentirà ad Eevee l'evoluzione in Glaceon. Da Nevopoli dovrete spostarvi verso il lago Arguzia e, verso nord-est, troverete una roccia completamente ghiacciata. Siete quindi arrivati nel vostro luogo di interesse. Fatto ciò, procedete pure al passo successivo.

45

Una volta individuata, dirigetevi verso la roccia ghiacciata: la noterete subito, si tratta di una roccia diversa dalle altre, alla quale dovrete avvicinarvi tenendo Eevee come primo elemento della squadra. Questo significa che nella lista dei pokémon che portate con voi, in squadra Eevee dovrà essere il primo, ovvero il primo a scendere in campo durante una qualsiasi battaglia. Questo procedimento di selezione è importante per consentire l'operazione successiva, ossia la realizzazione dell'evoluzione di Eeve.

Continua la lettura
55

Una volta scelto Eevee come primo elemento della squadra e raggiunta la pietra di ghiaccio, dovete fare in modo che Eevee salga di un livello. Per realizzare questo obiettivo avete ben due possibilità: potrete decidere di lottare con pokémon selvatici che potete trovare nei cespugli propri nei paraggi dalla pietra oppure potete utilizzare una caramella di tipo raro. Nel momento in cui il vostro Eevee sarà aumentato di un livello, con uno di questi due metodi, allora si evolverà subito in un Glaceon. Ecco fatto! Con questi piccoli accorgimenti siete riusciti ad evolvere il vostro Eevee senza difficoltà! La nostra guida termina qui, buon divertimento con il vostro nuovo pokémon evoluto e alla prossima!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Espeon

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Umbreon

3DS

Come catturare Eevee in Pokémon Perla, Diamante e Platino

3DS

Come catturare e far evolvere Feebas in Milotic

3DS

Come fare evolvere Riolu

3DS

Come E Dove Trovare Swinub Per Farlo Evolvere In Piloswine E Mamoswine

3DS

Come Fare Evolvere Budew In Roselia

3DS

Come lottare contro Genesect in Pokémon Nero e Bianco