Come Fare Evolvere Eevee In Espeon

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Ecco una guida dettagliata che vi spiegherà come fare ad evolvere Eevee in Espeon. Questo Pokèmon si può evolvere in varie forme diverse ad esempio: per farlo trasformare in Flareon, Vaporeon o Jolteon basta utilizzare semplicemente le pietre per le evoluzioni, ma nel caso di Espeon la situazione è diversa. Come si fa a fare evolvere Eevee in Espeon? Il processo è diverso dalle solite evoluzioni e ci vuole un po' di impegno in più. Ma se mi seguirete passo per passo diventerà un gioco da ragazzi.

26

Occorrente

  • Eevee
  • Bacche di gusti diversi
  • Condividi esperienza
  • Pokékron
36

La prima cosa da fare è avere un Eevee. Se lo si cattura è bene assegnargli lo strumento "calmanella"(inseribile nella tasca "Strumenti" della borsa), in modo che il livello di amicizia possa iniziare a salire. Per far sì che il tuo Eevee si evolva rapidamente in Espeon devi fare in modo che la sua felicità raggiunga il 100% durante il giorno e non è così complicato. Prima di tutto devi metterlo come primo pokémon in squadra (in alto a destra sul display): più battaglie vinci più il suo livello di felicità crescerà. Farlo combattere fino a renderlo esausto aumenterà il livello di affetto del tuo Eevee, quindi dovrai farlo scendere in campo ma cambiarlo appena ti è possibile altrimenti il suo affetto diminuirà. Assegnandogli il "condividi esperienza" il suo livello diventerà subito più alto quindi: aumentare i suoi punti esperienza crescerà il livello di felicità.

46

Grazie al pokékron, uno strumento elettronico che include ben 25 caratteristiche, puoi controllare ogni volta che vuoi il livello di felicità del tuo Eevee, rappresentato dalla grandezza dei cuoricini che appariranno quando toccherai il tuo pokémon attraverso lo schermo touch screen.

Continua la lettura
56

Infine, un altro elemento importante per rendere felice il tuo Eevee è rappresentato dalle bacche. Ma attenzione ogni Eevee ha un carattere e dei gusti diversi. Ci sono Eevee a cui piace il cibo amaro, mentre ad altri secco oppure che amano differenti sapori ancora. Per cui è importante che tu abbia con te una scorta di bacche di tanti gusti diversi, in modo da poter dare al tuo pokémon il cibo che preferisce. Anche questo contribuisce ad aumentare il livello di felicità.
Quando il livello di felicità avrà raggiunto il massimo durante il giorno, il tuo Eevee si evolverà in un bellissimo Espeon. Come avete letto precedentemente l'evolvere un Pokèmon non è poi così difficile basta solo seguire svariati consigli e si riuscirà ad ottenere un bellissimo Espeon.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Abbiate un pò di pazienza e vedrete che il livello di felicità piano piano aumenta

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come scegliere l'evoluzione di Eevee a Pokemon GO

3DS

Come fare evolvere Eevee in Glaceon

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Leafeon

3DS

Come vincere contro Rosso in Pokémon Oro

iPhone e iPad

Come ottenere tutte le evoluzioni di Eevee in Pokémon GO

3DS

Come catturare Eevee in Pokémon Perla, Diamante e Platino

Android

Come livellare velocemente su Pokemon Go

3DS

Come Fare Evolvere Budew In Roselia