Come Fare Evolvere Eevee In Espeon
Introduzione
Ecco una guida dettagliata che vi spiegherà nei minimi dettagli come fare ad evolvere Eevee in Espeon. Questo Pokèmon ha delle evoluzioni diverse che potete scegliere in base alla vostra preferenza. Ad esempio può essere evoluto in Flareon, Vaporeon o Jolteon. Per farlo basta usare semplicemente le pietre per le evoluzioni. Flareon è un pokémon di tipo fuoco, Vaporeon di tipo acqua e Jolteon di tipo elettrico. Tuttavia se voltete ottenere l'evoluzione di Espeon dovete seguire dei passaggi diversi. Come si fa a fare evolvere Eevee in un bellissimo Espeon? Il processo è diverso dalle solite evoluzioni e dovrete dedicarci un po' più di tempo. Ma se seguirete nel minimo dettaglio i miei consigli, allora diventerà davvero semplice. Fidatevi e presto avrete il vostro Espeon.
Occorrente
- Eevee
- Bacche di gusti diversi
- Condividi esperienza
- Pokékron
Assegnate la calmanella ad Eeevee ed allenatelo
La prima cosa da fare è possedere nella vostra squadra di pokémon un Eevee. Trovare e catturare questo pokémon è davvero semplice, basta andare nella giusta zona. Una volta trovato, danneggiatelo un po' e poi prendetelo con una semplice pokéball. Se lo si cattura, dopodiché dovrete assegnargli l'oggetto "calmanella"(che può essere messo all'interno della tasca "Strumenti" dello zaino), in modo tale che il livello di amicizia tra te ed Eeevee possa aumentare. Per far sì che il tuo Eevee si evolva velocemente in Espeon devi fare in modo che la sua felicità arrivi al 100% durante il giorno. Non è affatto un processo facile. Basta seguire dei semplici consigli. Prima di tutto devi metterlo come primo pokémon in cima alla lista della tua squadra (esattamente in alto sulla destra del display). Più battaglie vinci con Eeevee, più aumenterò il suo livello di felicità. Farlo lottare fino a ridurre la completamente la sua energia, aumenterà il livello di felicità del tuo Eevee. Dovrai quindi farlo combattere ma sostituirlo appena sarà possibile, altrimenti il suo legame con te diminuirà. Se gli assegni il "condividi esperienza" il suo livello aumenterò a vista d'occhio. Quindi automaticamente aumentare i suoi punti esperienza, accrescerà il livello di felicità.
Controllate la felicità di Eeevee con il pokékron
Grazie al pokékron, uno oggetto elettronico che comprende ben venticinque caratteristiche. Puoi visualizzarre ogni volta che vuoi lo stato di benessere del tuo Eevee. Lo capite poiché è rappresentato dalla dimensione dei cuoricini che appariranno quando toccherai con il dito o con lo stilo il tuo pokémon tramite lo schermo touch screen.
Date ad Eevee la bacca che preferisce per renderlo felice
Infine, un'altra caratteristica importante per rendere felice il tuo pokémon Eeevee è caratterizzato dalle bacche. Fate attenzione poiché ogni Eevee ha un carattere e dei gusti di bacche diversi. Ci sono Eevee a cui piace la bacca più amare, mentre ad altri Eevee piacciono sapori molto differenti. Perciò è fondamentale che tu abbia nello zaino vari tipi di bacche di vari sapori, in modo da poter dare al tuo caro Eeevee il cibo che ama di più. Questa accortezza contribuisce ad aumentare il livello di benessere del tuo pokémon.
Quando il livello di benessere sarà arrivato al massimo del gioco, il tuo Eevee finalmente si evolverà in uno straordinario Espeon. Come vi ho detto in precedenza l'evolvere un Pokèmon non è poi così complicato, basta solo seguire queste dritte che ti ho detto e riuscirai ad ottenere un favoloso Espeon.
Guarda il video
Consigli
- Abbiate un pò di pazienza e vedrete che il livello di felicità piano piano aumenta