Come Fare Evolvere Budew In Roselia

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Budew è un baby Pokémon di tipo Erba/Veleno appartenente alla quarta generazione. Può evolvere in Roselia durante le ore di luce per felicità, che a sua volta evolverà in Roserade utilizzando una Pietrabrillo.

Sebbene non si tratti di un'evoluzione classica per avanzamento di livello, tramutare Budew in Roselia è meno complesso di quanto possa sembrare e questa guida ve lo potrà confermare.

26

Occorrente

  • Budew, meglio se catturato con una Chic Ball
36

Innanzitutto è bene ricordare quanto detto nell'introduzione: Budew evolve durante le ore diurne solo per felicità, quindi dobbiamo preoccuparci di far salire questo fattore al massimo; se raggiunge la soglia per l'evoluzione durante la notte non si evolverà, ma lo farà il giorno seguente.

Per iniziare, bisogna posizionare Budew come primo combattente nella squadra e vincere numerosi scontri contro altri Pokémon. Attenzione a non esagerare però, dato che troppi combattimenti possono portare all'effetto opposto a cui speriamo, ovvero stancare il Pokémon e aumentarne lo scontento. Quindi è opportuno controllare di frequente le sue condizioni tramite l'apposita schermata e assicurarsi che resti in forma.

46

È consigliabile inoltre equipaggiare Budew con lo strumento Calmanella, il quale incrementerà la felicità guadagnata dal Pokémon. L'oggetto in questione non è in vendita nei normali PokéMarket, ma può essere rintracciato in luoghi diversi in base al gioco, ad esempio in Sole/Luna viene fornito da un signore vicino l'erba alta a Prato Mele Mele, mentre in X/Y va cercata a Yantaropoli.

Per aumentare ulteriormente la felicità di Budew senza affannarsi troppo, è possibile nutrirlo con le sue bacche preferite, riportate nella scheda delle informazioni riguardanti il Pokémon. Troverete bacche di tutti i tipi durante il naturale svolgimento del gioco, ma se ne volete di specifiche le potrete coltivare nelle aree dedicate.

Continua la lettura
56

Seguendo i consigli riportati in precedenza, in breve tempo il vostro Pokémon dovrebbe evolversi in Roselia. Ma se avete davvero fretta ed un po' di soldi da parte, oltre che una certa organizzazione, esistono ulteriori accortezze da considerare per velocizzare il processo di evoluzione.

Catturare Budew con una Chic Ball ad esempio fornirà un piccolo bonus costante alla felicità, mentre un grosso bonus lo si può ottenere portando il nostro Pokémon da una massaggiatrice, a patto naturalmente di avere a disposizione un certo capitale in denaro.

Infine, per non far scendere il livello di felicità, oltre che non far svenire il Pokémon, occorre evitare di usare oggetti quali Polvoenergia, Polvocura, Radicenergia e Vitalerba, mentre scambiare il Pokémon azzererà naturalmente la sua felicità.

Seguendo tutti questi consigli, avrete Roselia in un batter d'occhio!

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Espeon

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Umbreon

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Leafeon

3DS

Come catturare e far evolvere Feebas in Milotic

3DS

Come fare evolvere Eevee in Glaceon

Android

Come evolvere e potenziare Pokémon in Pokémon Go

3DS

Come E Dove Trovare Swinub Per Farlo Evolvere In Piloswine E Mamoswine

Android

Come livellare velocemente su Pokemon Go