Come fare compravendita su Fifa Ultimate Team

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

In questa guida verranno indicati dei consigli su come fare compravendita su Fifa Ultimate Team. Questa modalità di gioco è una delle più famose poiché permette ai vari giocatori di costruire ed impostare la propria squadra con i calciatori di tutti i campionati esistenti. Tale sistema di compravendita si basa su un criterio realistico in cui ciascun calciatore possiede un valore in denaro ben specifico. Ci sono atleti conosciuti e famosi che possiedono grande talento, ma con  una cifra di acquisto molto elevata. Per tale motivo, coloro che giocano a Fifa, si devono adattare a calciatori più economici. Tramite questa guida, potrete migliorare le vostre strategie di acquisti e crearvi una squadra da sogno.

25

Per poter comprare e impostare la propria squadra ci sono due possiiblità. La prima scelta consiste nell'ottenere i pacchetti Oro, Oro Premium oppure Speciali. In ciascuno di questi, dovrete sperare in un colpo di fortuna, infatti sarà possibile trovare calciatori di alto livello da introdurre nella propria squadra. Se non siete soddisfatti, avrete la possibilità di effettuare la vendita all'asta. La seconda modalità prevede la compravendita tramite il Mercato Trasferimenti. Esistono fondamentalmente due zone di mercato diverse: i Giocatori e i Consumabili.

35

Il trucco per avere grandi profitti si basa nel comprare Giocatori e Consumabili ad un prezzo basso e successivamente rivenderli ad un prezzo più alto. In questo modo riuscirete ad arricchirvi facilmente. Per poter migliorare i profitti dovete basarvi anche sul prezzo di ciascun giocatore che viene venduto. Per avere tale informazione è necessario usare un database online come FutHead in cui potrete osservare il relativo valore medio del prezzo e anche possibili variazioni che quest'ultimo potrebbe subire nel corso di un determinato periodo di tempo.

Continua la lettura
45

Se volete eseguire un colpo all'asta, potete decidere di scegliere direttamente il prezzo massimo che volete spendere. L'obiettivo è quello di invogliare gli altri utenti a rinunciare a quello specifico atleta. Questi piccoli consigli vi aiuteranno a creare un team di 11 calciatori che vi consentiranno di scalare le classifiche mondiali fino ad arrivare al titolo prestigioso della Divisione 1. Infine, uno dei requisiti fondamentali di questa modalità di gioco è avere pazienza, poiché per vendere o acquistare dei giocatori potrebbero passare diversi giorni.

55

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come formare una squadra perfetta a Fifa Ultimate Team

PlayStation

FIFA 18: i trucchi per vincere online

PlayStation

Come convertire Fifa 14 da PS3 a PS4

PlayStation

Come iniziare Fifa 18

PlayStation

Trucchi Fifa 17: come tirare le punizioni e segnare sempre

PlayStation

FIFA 17: trucchi per attaccare e difendere

PlayStation

FIFA16: guida ai calci di punizione

PlayStation

FIFA 17: come fare dribbling, finte, mosse e punizioni