Come Far Girare Gli Oggetti In Sims2

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

The Sims è un particolarissimo videogames di simulazione prodotto dalla EA Games. All'interno di questo gioco viene simulata la vita umana, in particolare dovremo comandare una serie di personaggio chiamati Sims, a svolgere azione che fanno parte delle vita quotidiana come ad esempio mangiare, lavarsi, andare al lavoro, conoscere altre persone, innamorarsi, avere una famiglia e molto altro ancora. Dopo il grande successo della prima versione di questo videogioco, è stata rilasciata una seconda versione molto più realistica della precedente alla quale sono state aggiunte tantissime altre funzioni. Se siamo attratti da questo gioco, ma è la prima volta che lo proviamo, per conoscere i vari comandi e le varie funzionalità potremo provare a ricercare su internet alcune guide. Nei passi successivi, in particolare, vedremo come fare per riuscire a far girare gli oggetti in The Sims2.

25

Occorrente

  • Personal Computer (PC)
  • Gioco "The Sims2"
35

Innanzitutto, è necessario accendere il Personal Computer (PC), accedere al proprio Account ed avviare il gioco "The Sims2" che avremo installato precedentemente. Dopo aver fatto ciò, bisognerà aprire la barra dei comandi utilizzando i comandi della tastiera, cliccando insieme i pulsanti "ctrl" e "shift", e schiacciando contemporaneamente il tasto "C". Cosi facendo, noteremo che si aprirà uno spazio nella parte superiore dello schermo, all'interno del quale, dovremo premere "boolpro pallow45degreeangleofrotation on".

45

Sarà proprio questo specifico comando del gioco virtuale "The Sims2" che ci consentirà di far girare gli oggetti come e quando lo desideriamo, anche in questa seconda versione. Qualora volessimo annullare il comando stesso, proprio come accade nella terza versione della serie di videogiochi "The Sims", sarà necessario far apparire nuovamente la riga bianca di prima e digitare, questa volta, "boolprop allow45degreeangleofrotation off".

Continua la lettura
55

Ma nella pratica, come è possibile riuscire a far girare effettivamente gli oggetti presenti in "The Sims2", dopo aver dato il via alla nuova funzione? Per ruotare gli oggetti sarà sufficiente utilizzare la virgola (",") ed il punto (".") che troveremo sicuramente sulla tastiera del nostro Computer. Questa funzione non interferisce assolutamente con le altre opzioni di gioco. Nel momento in cui avremo disattivato la modalità denominata "gira gli oggetti", quest'ultimi rimarranno nella medesima posizione in cui li abbiamo lasciati: inoltre, ogni volta che usciremo da tale videogioco, la funzionalità si disattiverà automaticamente.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

The Sims 3: guida a i trucchi

PC

Come abilitare i trucchi in The Sims Medieval

PC

Come Installare Materiale Personalizzato Per The Sims 2

PC

Trucchi The Sims 4

PC

Trucchi, segreti e consigli per The Sims 4

PC

come Creare Motivi Personalizzati per The Sims 3 con Crea Un Motivo.exe

PC

PC

Come giocare a The Sims 3