Come Far Crescere Il Proprio Pg Su Shaiya

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Far crescere un personaggio (da qui in poi "PG") del proprio account di Shaiya (in gergo comune, tra i giocatori, si dice "expare" o "livellare") è l'attività prevalente durante il gioco. Tale attività risulta essere lunga, poco interessante e, alcune volte, noiosoa, se fatta senza l'accortezza di un'accurata organizzazione. Per questi motivi, continuate la lettura per attingere a tutte le informazioni utili per una crescita corretta, veloce e divertente del vostro personaggio in Shaiya.

28

Occorrente

  • Pc
  • Connessione ad internet
38

La crescita del proprio PG è determinata dall'accumulo di punti esperienza; tali punti si ottengono mediante l'uccisione di mostri (ovvero i "mob"). Chiaramente più punti= più esperienza La quantità dei punti ottenibili dipende dal livello dei mob uccisi rispetto al vostro. Perciò è più conveniente cercare di sconfiggere mostri più potenti, così da livellare più in fretta. Ma occhio a non esagerare; duellare con mostri troppo forti per voi, potrebbe costarvi la preziosa pelle del vostro personaggio!

48

I mob VIOLA rilasciano un'enorme quantità di EXP, ma è pressochè impossibile ucciderli da soli. I mob ROSSI danno comunque una grande quantità di punti e saranno anch'essi molto difficili da uccidere, ma con un po' di fatica ce la potrete fare! I mob ARANCIO danno una buona quantità di esperienza, e la loro uccisione è possibile in quanto riuscirete ad apportare loro una quantità di danni mediamente consistente. Quelli GIALLI sono abbastanza semplici da uccidere e danno una quantità di esperienza media. I mob VERDI, BLU e AZZURRI ti permettono di ottenere poca esperienza ma saranno facilissimi da uccidere. I mob degli altri colori non consentono di guadagnare punti esperienza utili alla crescita del personaggio.

Continua la lettura
58

Ma c'è un modo più facile e divertente per livellare il proprio personaggio: giocare in gruppo. Per questo motivo, è bene sapere che quello più produttivo, denominato "Party Perfect" (PP), è composto da sette giocatori. La ragione per cui presenta vantaggi è semplice: riceverete un bonus del doppio dell'esperienza per ogni mob ucciso. Essendo in 7, le uccisioni saranno molto più veloci. Un buon PP organizzato è composto da alcuni giocatori che vestono dei ruoli (o classi) fondamentali. Questi sono: almeno un tanker (difensore/guardiano con molti punti salute), ovvero colui che si sacrifica per "parare" i danni dei mob; almeno un curatore (oracolo/sacerdote) che curi il tanker ed eventualmente altri membri del gruppo in pericolo; più combattenti, ovvero coloro che apportano la maggior parte dei danni.

68

Per quanto riguarda i luoghi in cui trovare più EXP, essi dipendono dal livello dei membri del party, essenzialmente. In generale, i posti in cui si trovano mob più produttivi sono sempre i dungeon, che variano con le due fazioni. Dal livello 50 in poi, divenendo molto difficile e lungo accumulare esperienza, i luoghi migliori sono le mappe PVP. In particolare, Deserto della Disperazione (dd1 e dd2) e Jungle. Non vi resta ora che far crescere il vostro personaggio, seguendo questi consigli e diventare un giocatori dai poteri unici, cosi da essere fondamentali nei gruppi ed essere richiesti da tutti per sopraffare gli altri team presenti in questo fantastico gioco!

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Microfono per parlare con gli amici durante il "party"

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come sbloccare tutti gli obiettivi in The Witcher 3

PC

Come creare farm di exp su Minecraft

Giochi da tavolo

Come giocare a Monstre Toi

PlayStation

Trucchi per ottenere tutti i trofei in Destiny 2

Giochi da tavolo

Come giocare a Descent

XBox

Come vincere facilmente la gara dei Chocobo in Final Fantasy Xiii-2

XBox

The Witcher 2: come ottenere la spada d'argento

PC

Consigli per creare farm di exp su Minecraft