Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Oratoria in Skyrim

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Nel gioco "The Elder Scroll V: Skyrim", l'Oratoria rappresenta quell'abilità piuttosto difficile da far salire di livello ma che nel tempo risulterà essere molto utile. Con un livello elevato, infatti, è possibile incrementare i propri guadagni, grazie alla vendita delle proprie merci, oppure uscire da alcune situazioni complicate con la diplomazia invece di ricorrere all'utilizzo delle armi. In questa semplice ed esauriente guida vi spiegheremo, pertanto, come è possibile far aumentare fino al livello 100 dell'Oratoria in "The Elder Scroll V: Skyrim".

26

Occorrente

  • una copia del gioco The Elder Scroll V: Skyrim
36

L'abilità Oratoria rappresenta una delle capacità ritenute meno importanti del gioco, dal momento che non porta ad alcun beneficio nel combattimento ed è molto difficile da far salire di livello. In realtà, questa abilità rappresenta un ottimo supporto. Grazie ad un livello più elevato, infatti, è possibile garantirsi dei vantaggi speciali come la possibilità di presentare molto più denaro a disposizione, e di conseguenza, acquistare una nuova armatura oppure un ingrediente per pozioni rare che sono irrinunciabili per riuscire nella prima parte del gioco. Tutto questo, si riesce ad ottenere senza particolari problemi, una volta ottenuto un livello più alto.

46

È proprio l'Oratoria che stabilisce il valore di acquisto e di vendita di un bene presso i mercanti. Inoltre con essa, la vendita di un semplice pugnale di ferro diventerà un vero e proprio affare, dal momento che sarà possibile rivenderlo come se fosse una potente spada incantata, con il relativo acquisto dei punti abilità. Tra l'altro, sarà possibile mentire, intimidire, persuadere ed addirittura corrompere qualsiasi personaggio presente nel gioco stesso. Sarà anche possibile uscire da alcune situazioni estremamente difficili, non soltanto con il combattimento ma anche utilizzando la strategia dell'astuzia.

Continua la lettura
56

Fondamentalmente, sarà possibile salire di livello vendendo ed acquistando delle merci, oppure superando una particolare prova di intimidazione, di persuasione o con missioni speciali che garantiscono diversi bonus di abilità. Tuttavia è necessario prestare la massima attenzione quando si vendono le merci. Infatti, nel caso in cui si dovesse avere l'intenzione di vendere più di un prodotto, ad esempio 10 pugnali di ferro, è buona regola procedere uno per volta, dal momento che il computer non valuta il totale del bottino venduto e pertanto si corre il serio rischio di perdere un grande quantitativo di guadagni.

66

Un altro consiglio che vi possiamo dare è quello di parlare con tutti quanti i personaggi non giocanti del gioco. Questo, infatti, potrebbe risultare particolarmente divertente. In parte, tra l'altro, l'obiettivo prefissato del gioco è quello di esplorare l'intero mondo, e potrebbe capitare che qualcuno abbia la necessità del vostro aiuto per risolvere i suoi problemi. Ad esempio, le missioni particolari del Collegio dei Bardi di Solitude aiutano nell'avanzamento delle varie abilità. Per l'oratoria è tutto, ed è necessario dotarsi di una buona dose di pazienza, parlare con tutti e risolvere i problemi in Skyrim.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come diventare un Guerriero in The elder Scroll V: Skyrim

PC

Come diventare un mago in The Elder Scroll V: Skyrim

PC

XBox

Come recuperare l'antica pergamena su Skyrim

XBox

Come avere un gruppo di tre seguaci in The Elder Scrolls V Skyrim

PC

Come guadagnare esperienza su Skyrim

PC

Le 10 migliori mod per Skyrim

PC

Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Alchimia In Skyrim