Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Alchimia In Skyrim

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

All'interno di questa guida ci soffermeremo sulla spiegazione del procedimento che ti porterà a far aumentare fino al 100 il livello dell'alchimia in Skyrim. Cominciamo col dire che Skyrim può essere un percorso divertente e redditizio da percorrere. Con quest'abilità è possibile creare pozioni e veleni, le prime permetteranno al personaggio di avere bonus e potenziamenti particolari, mentre i secondi se cosparsi sulle armi danneggeranno qualunque avversario non gli resista. Però può essere complicato avanzare di livello e quindi accedere a pozioni sempre più potenti, da ciò nasce questa guida.

24

Il miglior modo per far avanzare questa abilità è la sperimentazione: ogni volta che trovi un ingrediente puoi mangiarlo per scoprire uno dei suoi effetti o mischiarlo su un tavolo alchemico per trovare un nuovo effetto e se sei fortunato creare una pozione. Questo processo è molto lungo e può essere frustrante, ma non devi demordere, e se sei in difficoltà parla con un mercante alchimista, sono piuttosto comuni in ogni grande città: parlando con loro avrai la possibilità di comprare per un modico prezzo gli ingredienti che ti servono, o magari approfittarne e mettere le mani sulla ricetta di una pozione, un semplice foglio con su scritti gli ingredienti necessari per realizzare un oggetto raro e spesso non trovabile nel gioco.

34

Come hai ben potuto notare dunque non è per nulla complicato. Non devi fare altro che seguire attentamente tutte le linee guida qui descritte e sicuramente riuscirai nel tuo intento. Per ulteriori informazioni puoi indubbiamente leggere le guide sottostanti o correlate e riuscire cosi' ad apprendere altre tecniche di gioco che trattano il medesimo argomento.

Continua la lettura
44

In conclusione ricorda che il vantaggio e la cosa più divertente dell'abilità Alchimia è che nel gioco The Elder Scroll V: Skyrim praticamente ogni risorsa od oggetto è interagibile con il personaggio, e ti capiterà spesso di trovarti davanti a risorse particolari che si definiscono ingredienti: ecco, questi sono le risorse peculiari della abilità Alchimia. Ogni ingrediente (ce ne sono più di un centinaio) possiede quattro caratteristiche o effetti peculiari che daranno alla pozione o al veleno creato le caratteristiche che lo differenzieranno dagli altri. È sempre una sfida scoprire pozioni nuove con effetti talvolta anche assurdi e divertenti. A questo punto non resta altro da aggiungere se non augurarti buona lettura e buon divertimento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Oratoria in Skyrim

PlayStation

Come Diventare Vampiri A Skyrim E Come Curare Il Vampirismo

PC

Skyrim: come sconfiggere il boss finale

XBox

The Witcher 2: come creare pozioni

PC

Come diventare un ladro in The Elder Scroll V: Skyrim

PC

Le 10 migliori mod per Skyrim

PC

Come Ottenere la Mazza di Molag Bal in Skyrim

PC

Come ottimizzare Skyrim PC