Come Evitare La Perdita Dei Salvataggi Su Football Manager 2012

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

In questa breve guida spiegherò come evitare di perdere i propri salvataggi con Football Manager 2012. Può succedere se ci sono degli errori improvvisi, oppure se cade la correnta durante il salvataggio o mentre si ricarica una partita. Vi aiuterò quindi a come evitare la perdita dei salvataggi su Football Manager 2012.

27

Occorrente

  • Football Manager 2012
37

Purtroppo capita molto spesso di perdere il proprio salvataggio di Football Manager. Per mancamento improvviso di energia elettrica, per un errore del pc che si blocca mentre il gioco sta salvando la partita, per un errore accidentale dell'utente o tanto altro ancora.
Proprio per questo a volte si deve rinunciare ad una bella carriera magari, proprio perché il salvataggio va in fumo.

47

Esiste però un piccolo accorgimento che ci può permettere di salvare il nostro savegame, e continuare a giocare senza problemi, anche in caso di qualche disgrazia virtuale.
Basta aprire il gioco, andare in Personalizza, poi su Generale, e configurare secondo le proprie preferenze. Le due opzioni sono: "Salva ogni" e "Modalità auto-salvataggio", che permetteranno al gioco di creare automaticamente delle copie di backup del nostro salvataggio.

Continua la lettura
57

L'opzione consigliata è di impostare il salvataggio automatico ogni settimana e di far salvare la partita su tre files diversi. In caso di problemi di un file, è possibile riprendere il gioco dalla prima o dalla seconda copia di backup, impedendo così alla malasorte di prendere il sopravvento sull'utente.
Buon divertimento!

67

Approfondimenti e curiosità:
Football Manager 2012 è un videogioco manageriale di calcio. Il gioco è stato messo in vendita il 21 ottobre 2011 ed è disponibile per Microsoft Windows, Mac OS X, PlayStation Portable e iOS.
Di seguito sono elencate alcune delle nuove caratteristiche del gioco: -Possibilità di aggiungere o togliere nazioni giocabili nel gioco e salvare tutte le volte che si vuole.-Varie modifiche ai sistemi di trasferimento e di contratto, compresi i bonus fedeltà, una migliore gestione dei contratti di dilettanti e giovani, il centro di trasferimento migliorato, e la possibilità di bloccare la negoziazione del contratto quando non si è disposti ad accettare le richieste della controparte e la possibilità di offrire incentivi ai calciatori e agli agenti.-Un nuovo scouting report che include l'analisi della squadra avversaria, le informazioni tattiche e quelle sui gol fatti e subiti insieme a molti altri miglioramenti.-Nuove animazioni, più stadi, due nuove riprese.-Nuova interfaccia che contiene nuovi filtri, colonne personalizzabili e una nuova schermata tattica.-Modifiche ai colloqui di gruppo con un nuovo sistema di tono, che permette ai giocatori di specificare il modo in cui desiderano interagire con la propria squadra. Ci sono cinque diverse tonalità tra cui scegliere con commenti specifici per ogni tono.-Un nuovo tutorial.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Impostare il salvataggio automatico ogni settimana.
  • Salvare la partita su tre files diversi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Trucchi e consigli per giocare a Football Manager 2018

PC

Come creare una copia di backup dei salvataggi di videogames su PC

PC

Skyrim: come sconfiggere il boss finale

PC

Come Installare Minecraft Su Ubuntu

PC

Come sconfiggere Venom Spiderman 3

PC

5 effetti collaterali dei videogiochi

PC

Come installare the sims 3

PC

5 Errori da non fare su Clash of Clans