Come entrare nei Mondi 4 e 7 di New Super Mario Bros per Nintendo Ds

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Benvenuti alla guida dedicata al come Entrare Nei Mondi 4 e 7 Di New Super Mario Bros Per Nintendo DS. Questo gioco counta un totale di 8 mondi ognuno diviso in vari livelli intermedi e dotato di un "boss finale".
Questa versione possiede però una particolarità che riguarda il susseguirsi di questi stage.
Mentre per gli altri sei mondi l'accesso si esegue avanzando linearmente di livello in livello, il quarto ed il settimo livello mancano di una "via d'entrata". Molti giocatori hanno cercato di capire come si potesse accedere a queste due sezioni di gioco senza l'uso di cheats. Per tale motivo spiegheremo molto semplicemente le istruzioni per entrare in questi due particolari livelli del gioco.

26

Occorrente

  • Nintendo DS
  • Copia di New Super Mario Bros.
36

Per prima cosa è necessario procurarsi il bonus "Mini Mario". Questo avrà la speciale funzionalità di rendere mario molto più basso del normale, permettendovi di passare nei conditti più stretti e sulle zone piene di acqua, a discapito della resistenza.
Mini Mario infatti avrà le stesse debolezze di Mario Piccolo, sarà più leggero e non potrà utilizzare lo schianto verticale.
Nonostante ciò non bisogna affatto considerare negativa quest'abilità, poiché è proprio la chiave nei Mondi 4 e 7 di New Super Mario Bros. È molto importate inoltre che questo bonus si possa attivare dall'apposita icone del Touch Screen del Nintendo DS. Questo è un consiglio personale che vi do per arrivare al Mondo 4 e al Mondo 7 con una difficoltà estremamente bassa.

46

Iniziamo descrivendo l'accesso al Mondo 4 di New Super Mario Bros. Avendo con voi il bonus del Mini Fungo, recatevi al castello finale del Mondo 2. Dopo aver superato il livello vi resterà soltanto la "Boss Fight". Adesso attivate il vostro bonus "Mini Fungo" dal Touch Screen e sconfiggete il boss.
Se riuscirete a sconfiggerlo nonostante la debolezza di Mini Mario, avrete accesso al Mondo 4, invece che procedere come di norma verso il Mondo 3.

Continua la lettura
56

Per l'accesso al Mondo 7 bisogna attuare il processo analogo del Mondo 4. Rechiamoci quindi al Mondo 5 portandoci con noi il bonus "Mini Fungo" ed avanziamo fino ad arrivare al Castello del boss finale del Mondo 5. Come prima, bisogna avanzare fino alla stanza del boss ed attivare il bonus dal Touch Screen e, sottoforma di Mini Mario, terminare la "Boss Fight" del Mondo 5. Se sconfiggeremo il Boss sottoforma di Mini Mario accederemo al Mondo 7, invece che al Mondo 6.
Ora siete a conoscenza di come entrare nei mondi 4 e 7 di New Super Mario Bros per Nintendo DS.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Tenere il Mini fungo come bonus attivabile
  • Usare il Mini fungo soltanto durante le boss fight

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come avere vite infinite a Super Mario 3D Land

3DS

Nintendo 3DS: giochi per ragazzi

3DS

I giochi d'auto su Nintendo 3DS

3DS

Nintendo 3DS: giochi per ragazze

3DS

Guida ai migliori giochi per il Nintendo 3DS

3DS

I migliori giochi per Nintendo 3DS

3DS

Come giocare a BoxBoy per Nintendo 3DS

3DS

Nintendo 3DS: giochi di avventura