Come entrare nei covi su Prototype

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Prototype è un gioco per console come Play station 3, Xbox 360 e il sistema operativo di Windows. Il video gioco è di genere di avventura e azione. Il personaggio che si deve interpretare nel gioco è quello di Alex Mercer, un uomo che ha subito una mutazione genetica ed ha perso ogni tipo di ricordo sulla sua vita passata, anche se non ha perso la sua determinazione che lo porteranno a far di tutto per riacquistare la propria memoria. Alex si ritroverà in mezzo ad una battaglia tra l'esercito americano e i mutanti a New York. Per tutti gli appassionati di questo gioco ecco a voi una serie di consigli su come entrare nei covi del gioco.

25

Nel videogioco di Prototype ci sono ben 9 covi. Adesso cercheremo di capire con quali trucchetti è possibile entrare in tali covi e così potrete scoprire quale diverse mutazioni sbloccano. Il primo covo si trova nella zona gialla, un quartiere situato a sud dal nome Liden Park. Entrando in questo covo si può sbloccare la mutazione del predatore. Vi lascio il link dove viene spiegato passo dopo passo come riuscire ad entrare.  

35

Adesso possiamo passare al secondo e al terzo covo che sono entrambi situati nella zona verde.
Questi due covi si trovano nel quartiere Fulton, che si trova a nord est. Se riuscite ad entrare in essi, avrete sbloccato la mutazione del power specialist. La zona verde contiene altri due covi, situati in un altro quartiere a nord est, ossia nel quartiere di Lincoln Meadows. Questo covo sblocca la mutazione Locomotion.  

Continua la lettura
45

Adesso gli altri 4 covi li possiamo trovare nella zona rossa. Nel quartiere di Lincoln Meadows troverete due covi. Al centro di tale quartiere potrete trovare delle strade in cui fra essi ci sono dei piccoli isolati dove fra essi è nascosta una scatola nera. Accanto alla scatola avrete trovato il vostro covo. Per un altro covo dovrete partire da un parco a nord ovest e dirigersi verso nord. Se andate nella giusta direzione troverete un edificio esteso in orizzontale, ed è li che si nasconde il covo.

55

Cambiano quartiere possiamo finalmente trovare gli ultimi due covi sempre nella zona rossa. Questi covi si trovano nel quartiere di Midtown a nord. Il primo covo è situato sulla strada a nord ovest della zona proibita occidentale. Dovete dirigervi verso il molo, proseguendo per una strada verso nord e alla fine troverete il covo. La posizione dell'ultimo covo è molto semplice in quanto è collocato proprio al centro di Time Square. Buon divertimento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come ottenere la frusta su Prototype

XBox

Come trovare il dottor Shaffeld in Prototype

XBox

Come battere Elizabeth Greene su Prototype

XBox

Come trovare il comandante Gallagher su Prototype

XBox

Come distruggere la base militare su Prototype

XBox

Come distruggere un alveare su Prototype

XBox

Come battere il cacciatore supremo su Prototype

XBox

Come planare in Prototype