Come edificare su Fortnite
Introduzione
In questa guida ti mostrerò come edificare su Fortnite. Fortnite Battle Royale è un gioco per computer e per dispositivi mobili. Si tratta appunto di un battle royale che sfida 100 giocatori uno contro l'altro in un mondo virtuale. Il gioco è ispirato a un concetto reso popolare dal romanzo giapponese Battle Royale, dove l'ultima persona rimasta in vita è considerata la vincitrice.I giocatori vengono catapultati in aree casuali del mondo virtuale. Qui sono liberi di raccogliere armi per difendersi. Chi gioca a Fortnite Battle Royale deve continuare a muoversi per rimanere nel gioco. Proprio come nel romanzo, le zone di pericolo spuntano nel mondo virtuale mentre la battaglia avanza. I giocatori in una zona pericolosa devono correre in un'area sicura il più rapidamente possibile, altrimenti rischiano di essere eliminati dal gioco. In questo gioco è possibile creare costruzioni (edificare) che ti aiutano a combattere e a vincere.
Raccogli le risorse
Ecco il primo passo della guida su come edificare su Fortnite. Non c'è utilità nell'imparare a costruire se non si hanno risorse da cui edificare. A meno che tu non sospetti che un giocatore si trovi nelle vicinanze, tieni il piccone in mano. Prendi a colpi oggetti di ogni tipo mentre ti muovi (i mobili sono un obiettivo facile all'interno), e se tieni premuto per un po' di tempo raccoglierai il legno, il ferro ed altre risorse. Assicurati di rimanere sempre mobile anche mentre tiri giù gli oggetti. Assicurati di dondolare e di saltare occasionalmente per assicurarti che la testa non rimanga ferma per un secondo. Un cecchino nemico potrebbe osservarti e tirarti un colpo uccidendoti.
Reimposta i tasti per edificare
Ecco il secondo passo della guida su come edificare su Fortnite. I tasti predefiniti per edificare possono risultare scomodi per molti. Il consiglio che ti do è quello di modificare i tasti in base alle tue comodità e alla tue preferenze. Avrai bisogno di muri e rampe pronti quasi tutto il tempo, quindi considera di impostare il muro sul tasto Q e le rampe sul tasto F (o E, se sei disposto a reimpostare un nuovo tasto 'usa'). Usa Z, X e C o qualsiasi pulsante del mouse libero per i componenti rimanenti, come pavimenti, trappole e piramidi. Esercitati facendo un paio di partite per sentirti a tuo agio, ma dovresti essere in grado di passare a componenti di costruzione specifici con la stessa rapidità con cui hai usato qualsiasi arma. Sperimenta fino a trovare un layout più comodo ed efficace per le tue esigenze.
Edifica ciò che vuoi
Ecco il terzo passo della guida su come edificare su Fortnite. Una volta che hai impostato il miglior layout per edificare, puoi finalmente entrare in una partita ed iniziare ad esercitarti nelle costruzioni. Su Fortnite Battle Royale puoi edificare i seguenti tipi di costruzioni: tetti, scale, muri, trappole, rampe, pavimenti e piramidi. Tutte queste costruzioni possono essere ruotate a destra o a sinistra con gli appositi tasti in base alle vostre preferenze o esigenze. Avete inoltre la possibilità di edificare utilizzando i seguenti materiali: legno, metallo e ferro.