Come E Dove Trovare Swinub Per Farlo Evolvere In Piloswine E Mamoswine
Introduzione
In questa guida andremo a spiegarti come e dove trovare Swinub per farlo evolvere in Piloswine e Mamoswine. Per chi non capisse di cosa stiamo parlando, ecco brevemente una veloce spiegazione per introdurvi tutto. Dovete sapere che Swinub è un Pokemon, uno tra i più famosi e colorati che esista. Questa specie di Pokémon presente sia nei giochi che nella serie animata ha delle caratteristiche particolari. Queste fanno riferimento alla forza e all'astuzia o abilità. Proprio per questo ti consigliamo di catturarlo. Proprio per far vedere successivamente ai tuoi amici il Pokémon leggendario che sei riuscito a catturare. In questo modo potrai sfidarli in battaglie epiche senza precedenti. Inoltre, grazie alle due sue nuove evoluzioni in Piloswine e Mamoswine sarete invincibili.
Occorrente
- Aver preso il Pokédex Nazionale
- Aver battuto la Lega
Segui l'amico
Come abbiamo appena spiegato, andiamo a spiegarvi come far Evolvere Swinub In Piloswine E Mamoswine. Il primo passo da fare è che puoi avviarlo solo dopo che sarai riuscito a battere la Lega Pokémon e sarai in possesso del pokédex nazionale. Successivamente, prosegui dirigendoti verso casa dell'amico del personaggio che hai scelto inizialmente nel viaggio del gioco. Lucinda se sei un maschio o Lucas se sei femmina. Come proseguimento del procedimento, una volta che sarai riuscito ad arrivare a casa dell'amico, parla con la sua sorella. Quest'ultima ogni giorno ti indicherà un percorso diverso. Quando parlerà di un gruppo di Swinub presenti nel percorso 217, dirigiti qui e troverai degli Swinub da catturare.
Allena il Pokémon
Quando sarai giunto nel percorso numero 217, potrai iniziare la ricerca. Nel terzo passo, una volta che avrai trovato e catturato uno Swinub, allenalo e combatti varie sfide con questo pokémon. Quando Swinub sarà arrivato al livello 33, si evolverà senza problemi in Piloswine. Per far si che il tuo Piloswine si evolva in un Mamoswine, devi insegnargli l'attacco "Forzantica". Appena gliela insegnerai, potrà evolversi in un Mamoswine. Swinub è un Pokémon di doppio tipo Ghiaccio/Terra.
Evolvi le caratteristiche
Ha un lungo e folto pelo marroncino, con strisce più scure sulla schiena, che serve a tenere il Pokémon al caldo dai climi gelidi. Ha un piccolo naso rosa e gli occhi sembrano sempre chiusi. Sono abili a trovare sorgenti sotterranee. Inoltre, grazie al loro pelo folto, possono sopravvivere a bassissime temperature. Va alla continua ricerca di cibo usando il naso robusto per scavare nel terreno o nella neve. I Piloswime sembrano dei cinghiali con una grossa gobba sulla schiena fatta di grasso ed hanno una grande quantità di pelo per proteggersi dal freddo.
Consigli
- Segui la guida passo dopo passo.