Come Diventare Vampiri A Skyrim E Come Curare Il Vampirismo

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

The Elder Scrolls è un videogioco di tipo action RPG open world ideato da Bethesda Game Studio. Il quinto capitolo di questa saga prende il nome di Skyrim ed è ambientato duecento anni dopo gli eventi del quarto capitolo di questa saga cioè Oblivion. In questa guida vedremo come fare per riuscire a diventare vampiri nel gioco Skyrim. Successivamente vedremo quali procedimenti seguire per riuscire a curare la malattia del vampirismo.

27

Occorrente

  • Skyrim
37

Ci si può nutrire di sangue solamente da personaggi che stanno dormendo.
Di seguito elencheremo le fasi del vampirismo con i rispettivi bonus e malus, e abilità, che varieranno da fase a fase. Fase 1: Gli incantesimi di illusione vengono implementati del 25%, sono più difficili da rilevare del 25% e la loro resistenza al ghiaccio aumenta del 25%.

47

Fase 2: Stessi bonus ma implementati al 50%.
Stessi malus ma implementati al 50% e i punti diminuiranno di 30 alla luce del sole.
Nella seconda fase il vampiro acquisisce la "seduzione vampirica", potere che calma gli animi di persone e animali per 30 secondi.
In questa fase il vampiro avrà accesso al potere embrace of shadow" che rende il personaggio invisibile per 3 minuti.
Nella fase 4 tutti gli esseri umani ci attaccheranno.

Continua la lettura
57

Essere infettati è molto semplice, basterà trovare un vampiro e farsi attaccare fino a quando non apparirà sullo schermo "contratta malattia, vampirismo", teniamo sempre d'occhio la salute. In più acquistano la capacita di rianimare i morti e utilizzarli come servitori e un incantesimo che permette loro di prosciugare la salute dei nemici. Una volta contratta la malattia potremo curarci assumendo semplicemente una pozione di cura malattie, ma, se faremo passare tre giorni il vampirismo diventerà permanente e per curare la malattia ci sarà un procedimento più lungo che spiegheremo nel passo 3.

67

Quindi seguendo i pochi e semplici passaggi riportati all'interno di questa guida, sapremo finalmente come fare per riuscire a diventare vampiri nel gioco The Elder Scrolls: Skyrim e successivamente come curare il vampirismo. Per chi è alle prime armi con il mondo dei videogiochi, potrà trovare i passaggi precedenti leggermente complicati, tuttavia con un po' di pazienza e provando varie volte, riusciremo alla fine ad ottenere un risultato perfetto.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non uscite di giorno.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come Uccidere I Draghi Su Skyrim

PlayStation

Come Guadagnare Oro Su Skyrim

PlayStation

Come ottenere frecce infinite in The Elder Scrolls V: Skyrim

PlayStation

Come diventare giocatore Pro su GTA V

PlayStation

Call of Duty: 5 consigli per diventare un vero pro

PlayStation

Come diventare esperto su Rainbow Six Siege

PlayStation

Consigli per diventare giocatore Pro su GTA V

PlayStation

Come giocare a Vampyr