Come diventare un Guerriero in The elder Scroll V: Skyrim

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
18

Introduzione

The Elder Scroll V: Skyrim è certamente un gioco molto amato. Esistono differenti possibilità inerenti la costruzione del proprio personaggio: una fra queste è quella del Guerriero, appartenente ad una classe nettamente potente, che basa il proprio combattimento attraverso attacchi contro i nemici con scudo, spada o altra poderosa arma a doppia impugnatura. Scopriamo insieme come fare per diventare un perfetto Guerriero.

28

Occorrente

  • Strategia
38

Il Guerriero predilige le cosiddette armi da mischia, utili a infondere scompiglio nella foga della battaglia sfoderando incontrastata potenza. Esistono differenti tipologie di guerrieri, distinte tramite la singolare strategia e l'arma utilizzata per sconfiggere i propri avversari: avremo dunque combattenti con un'arma e uno scudo per attacco e difesa, lottatori lenti con doppio bello ma gran potenza d'attacco e forti barbari con due armi ma non capaci di difesa.

48

Iniziamo scegliendo la razza del personaggio tra Nordici, Redguard e Argoniani. I primi saranno caratterizzati da resistenza al 50% contro attacchi da freddo e allontanamento da nemici per 60 secondi. I Redguard saranno molto veloci e resisteranno al 50% ai veleni, mentre l'ultima specie sarà dotata di gran salute e resistenza al 50% contro malattie più respiro sottomarino.

Continua la lettura
58

Sceglieremo ora stile di gioco e armi fra spade, asce e mazze e investiremo nelle energie quali Stamina e Salute mantenendole in equilibrio costante. Importante sarà anche la magia, che permetterà la rigenerazione ne mezzo della sfida insieme a un netto e considerevole vantaggio tattico sul nemico.

68

Si dovrà ora puntare sui fondamentali punti abilità per la sopravvivenza nel gioco in base allo stile di combattimento e all'armatura seguendo i Punti Abilità della sezione Armatura Pesante. Concludendo, sarà sempre di vitale importanza l'opzione inerente il corretto equipaggiamento della corporatura da guerra: Armature Pesanti coerenti con gli schemi armati del ferro e del metallo Draedrico, conferiranno al soggetto netta robustezza anche se a scapito della minore capacità di movimento, questa però ovviabile grazie a giusti punti abilità.

78

Su un discorso di Incantesimi, si potranno invece scegliere quelli a maggior potenza e di rapida fornitura per le le barre di Stamina e Salute. A questo punto, il vostro eroe in Skyrim non avrà eguali e sarete pronti per un'affascinante sfida!
Con questo ultimo passo concludiamo questa guida.

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Strappa dai corpi freddi dei tuoi nemici i loro equipaggiamenti per appropriartene.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come diventare un ladro in The Elder Scroll V: Skyrim

PC

Trucchi The Elder Scrolls V: Skyrim

PC

Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Oratoria in Skyrim

PC

Come ottenere il rasoio di Mehrune in Skyrim

PC

PC

Come Aumentare il livello di Furtività in The Elder Scrolls 4: Oblivion

PC

Trucchi The Elder Scrolls IV: Oblivion

PC

Come Ottenere la Mazza di Molag Bal in Skyrim