Come diventare ricchi in The Witcher 3
Introduzione
The Witcher 3 è un gioco che conclude la storia di Geralt di Rivia con il Wild Hunt. Nel The Witcher 2, la protagonista Geralt recupera la memoria e inizia la sua missione alla ricerca della figlia adottiva Ciri. The Witcher 3 diviene un gioco pieno di colpi di scena e azioni continue e inaspettate. Questa guida, però, vi aiuterà a scoprire come diventare ricchi in The Witcher 3 seguendo alcuni utili consigli.
Occorrente
- armaiolo
- mercante
- mucche
- White Orchard
- 1000 monete
Andare dal mercante di Hierarch Squarea a Novigard
Per diventare ricchi, dovrete, innanzitutto, andare dal mercante di Hierarch Squarea a Novigard. Quando sarete davanti al mercante iniziate ad acquistare tutte le conchiglie di cui dispone. Esauritele tutte e così accumulate monete. Quando avete finito di acquistare le conchiglie, uscite dal negozio e rientrate di nuovo dal mercante. Acquistate nuovamente tutta la merce, perché il mercante ne avrà una scorta intera. Ripetete questo passaggio tante volte.
Trovare delle mucche
Continuando, dovrete trovare delle mucche. Se vi state chiedendo il perché basterà farlo senza esitare. Il posto ideale per trovare le mucche è White Orchard. Per diventare ricchi vi serviranno tante monete. Per poter diventare ricchi con le mucche, dovrete ucciderle e toglierle la pelle. Proprio così. La pelle vale 27 monete d'oro. Se vorrete guadagnare altre 27 monete dovrete aspettare due ore. Usate la meditazione di Geralt per uccidere altre mucche. Ripetete l'operazione. Non vi resta altro che vendere la pelle agli altri mercanti. Questo vi farà guadagnare tanto e diverrete ricchi. I cacciatori di mostri a pagamento aspettano solo il vostro aiuto e con qualche aiuto in più riuscirete a sconfiggere il male.
Andare dall'armaiolo
Un altro modo per diventare ricchi è sicuramente quello di andare dall'armaiolo. L'armaiolo si trova proprio accanto al mercante. In questo passaggio dovrete smontare tutte le conchiglie acquistate dal mercante, in precedenza. Smontare le conchiglie vi sarà utile per ottenere le perle. A questo punto, dovrete vendere le perle all'armaiolo. Vendete le perle, fino a che l'armaiolo non finisca i soldi.
Vendere le perle
Ulteriore passo da seguire per diventare ricchi nel The Witcher 3 è la vendita delle perle. Se fate passare cinque giorni potrete vendere altre perle e ottenere 1.000 monete. Ripetete la stessa cosa per altri cinque giorni e così fino a quando vi serviranno ulteriori monete. Così facendo, riuscirete ad accumulare altre monete e diventare sempre più ricchi. Non vi resta altro che provare questi semplici e veloci consigli utili per diventare ricchi in un batter d'occhio.
Guarda il video
Consigli
- Siate pazienti e non abbiate fretta nell'accumulare soldi. La costanza vi farà guadagnare sempre di più aspettando i tempi per guadagnare sempre più monete.