Come diventare poliziotto in GTA San Andreas

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

La saga di Grand Theft Auto (da tutti conosciuta con l'acronimo di GTA) è una serie di videogames di "avventura a mondo aperto" in tre dimensioni, sviluppata dalla casa di videogiochi Rockstar. GTA ha venduto milioni e milioni di copie in tutto il mondo, e questo ha consentito di creare diversi capitoli del gioco, tra cui ne riconosciamo almeno otto diversi; GTA è disponibile per PlayStation, XBOX, PC e Mac, Nintendo DS e, da poco tempo, anche per iOS ed Android. La fortuna di questo videogame è dovuta alla sua giocabilità, alla libertà che del gamer che può fare di tutto e di più nella città in cui vive, San Andreas. Addirittura, in GTA San Andreas il giocatore può immedesimarsi nei panni di un poliziotto, ma come si può fare? Se siete venuti qui per scoprirlo, questa è la guida che fa per voi. In questa semplice e breve guida, infatti, scopriremo insieme -passo dopo passo- come diventare poliziotto in GTA.

27

Occorrente

  • GTA San Andreas (disco).
  • Consolle adatta al gioco (PlayStation, XBOX, Pc, Smartphone o Nintendo).
  • Joystick (consigliato).
37

Stiamo gioando a GTA (e, nel caso di GTA San Andreas, ci troviamo proprio a San Andreas che è la città di fantasia che ricorda la reale Los Angeles). Abbiamo intenzione di diventare un poliziotto ma non sappiamo come fare. Il primo metodo (nonché quello ufficiale) è il seguente: penetra in un'automobile\veicolo della polizia della città, dopodiché premi un tasto per l'azione (Ad esempio R3 sulla playstation o "2" sul computer, a seconda delle impostazioni).

47

A quel punto apparirà una frase ("Il sospetto è stato visto nelle vicinanze di *luogo*") e punto coloro rosso nel radar. Il vostro compito nei panni di poliziotto in San Andreas è quello di arrestare i malviventi (ogni criminale è un punto rosso sulla mappa); le difficoltà aumentano di volta in volta rispetto al numero di criminali che arresti nei panni di poliziotto. Esistono molti mezzi di trasporto della Polizia che potete sfruttare da poter usare, ma ricordate che non si possono riparare come fate normalmente, perciò una volta messo fuori uso un veicolo, dovrete rubarne un altro in caserma di Polizia, o direttamente ad un poliziotto di San Andreas.

Continua la lettura
57

I livelli di Poliziotto in GTA San Andreas sono ben dodici: al livello uno sfidi un solo criminale, al dodici ne sfidi dodici (tre automobili). Una volta superati tutti i dodici livelli, avrai più potenza e resistenza (e sbloccherai una nuova percentuale del gioco GTA).

67

Il secondo metodo per "diventare poliziotto in GTA San Andreas" richiede l'utilizzo di un trucco (o "Modd") e quindi non è da considerarsi ufficiale. In poche parole, basterà: in primis, sbloccare l'uniforme da poliziotto ed indossarla. Dopodiché (e qui sta il trucco) diventare "non ricercato", ovvero far si che la polizia non vi possa ricercare\arrestare. Questo vi lascerà impuniti in qualsiasi caso, qualunque cosa facciate (legale o non).

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per essere davvero dei poliziotti in GTA, è preferibile utilizzare il primo metodo (senza trucchi).

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

GTA 5: come diventare un animale

XBox

Come aggiungere le canzoni su GTA Vice City

XBox

GTA 5: tutti i trucchi per guadagnare soldi velocemente

XBox

Gta 5: trucchi per avere soldi facili

XBox

Trucchi di GTA 5 per Xbox 360

XBox

Tutti i luoghi interessanti da visitare in GTA V

XBox

Come sbloccare il finale buono o cattivo nel videogioco True Crime New York per PC

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 3