Come diventare immortali su GTA 5 online

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

I grandi appassionati di videogames, sapranno già che GTA 5 o meglio Grand Theft Auto V, è uno dei videogiochi più amati al mondo da tutti i ragazzi. GTA 5 è un open world sviluppato dalla casa Rockstar North ed è adatto per essere inserito in consolle specifiche come PlayStation 3 o 4 e Xbox 360 e One ma anche per computer Windows con sistemi operativi aggiornati per giocare online. Il genere di gioco di Grand Theft Auto V, è di avventura, ma anche un po' di azione. Non possono ovviamente mancare i momenti di sparatutto molto attivi e incredibilmente divertenti. I trucchi presenti per superare i livelli di GTA 5, sono davvero molteplici e le varie modalità di gioco per far vincere il proprio personaggio, sono parecchie. In questa guida, vi mostreremo per esempio, come diventare immortali attraverso pochi passaggi.

27

Occorrente

  • PlayStation 3 o 4, Xbox 360, GTA 5.
37

GTA 5, è un gioco di nuovissima generazione uscito in commercio dal 2014. Si tratta di un giochino davvero dalla grafica studiata e dettagliata, con scenografie sorprendenti ambientato nello stato fantasy di Sant'Andrea (California). Il personaggio costruito da voi, potrà andare in giro per la città senza vincoli, muovendosi liberamente per tutte le strade di Sant'Andreas ad affrontare i vari livelli e pericoli. In realtà, la storia di GTA 5, è costituita dal legame di tre protagonisti: Franklin, Michael e Trevor e può essere anche ampliata con giocatori online. Nel gioco online con molti personaggi presenti, la capacità di perdere aumenta, dunque diventa necessario impostare la modalità giusta per diventare immortali.

47

Per diventare immortali su GTA 5, dovrete procedere inserendo nel gioco, la modalità "Dio" (God Mode). Tale modalità, può essere inserita, solo attraverso l'inserimento di uno specifico codice. Con la modalità "God", riuscirete a diventare immortali e indistruttibili e avrete più possibilità di combattere e superare i livelli del gioco. L'effetto, non è infinito, dunque dovrete stare attenti a sfruttarlo al meglio. La modalità che vi rende immortali, dura infatti solo per 5 minuti. Per tornare immortali, dovrete nuovamente inserire il codice.

Continua la lettura
57

Per diventare immortali, inserite sull'apposita sezione in basso sullo schermo del gioco, il codice (Destra, A, Destra, Sinistra, Destra, RB, Destra, Sinistra, A, Y) per la consolle Xbox 360 mentre inserite un altro codice (Destra, X, Destra, Sinistra, Destra, R1, Destra, Sinistra, X, Triangolo) per la PlayStation 3. Diventare immortali dunque è semplicissimo ma dovrete stare attenti a come usare tale modalità.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • La modalità "God" dura solo 5 minuti dunque sfruttala al meglio.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

GTA 5: come diventare un animale

XBox

Gta 5: trucchi per avere soldi facili

XBox

Tutti i luoghi interessanti da visitare in GTA V

XBox

Come diventare ricchi in The Witcher 3

XBox

XBox

Come Giocare Sui Server Di Battlefield 3

XBox

Come non essere bannati su Xbox Live

XBox

Come giocare a Dragonball Xenoverse