Come diventare giocatore Pro su GTA V

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Per prima cosa iniziamo dicendo che GTA V come tutti gli altri episodi è solo un gioco, quindi va considerato come tale. Ora partiamo con un breve tutorial sul gaming di GTA V online per poter iniziare a diventare un giocatore PRO. All'inizio ci saranno dei vari settaggi dove imposterete l'aspetto del vostro personaggio (fatelo a vostro piacimento tanto non influenzerà la sua potenza o altro). Ora vediamo cosa fare durante il PvP online e come diventare giocatore pro su GTA V.

28

Occorrente

  • Playstation 4
  • GTA V
  • Playstation Plus
  • Buona connessione ad internet
38

Punto uno: La scelta dell'arma. La scelta dell'arma in GTA è una questione fondamentale per vincere sull'avversario, ma avvolte può diventare una questione soggettiva. Per i PvP veloci del tipo run&gun consiglio sempre il fucile avanzato, la carabina speciale o il fucile bullpup. Le armi elencatevi sopra sono armi di raffica veloce quindi ben indirizzate nel 1 contro 1 o più. Sconsiglio mitragliatrici pesanti come l'MG perché creano danno ma la loro gittata è minima quindi impiegherete più tempo per abbattere l'avversario.

48

Punto Due: la capriola. Per effettuare una capriola in GTA V su Ps4 dobbiamo premere il tasto L2 e mentre ci spostiamo con l'analogico L premere il tasto quadrato. Così facendo il nostro personaggio effettuerà una capriola verso la direzione da voi puntata con l'analogico. Per vincere sull'avversario in capriola ricordatevi SEMPRE di effettuare la capriola immediatamente dopo di lui, in questo modo il vostro nemico non avrà il tempo di poterne effettuare un'altra velocemente senza che voi non lo spariate.

Continua la lettura
58

Punto 3: la mira. Come ben si sa anche nella vita reale un colpo in testa è il più letale, ed anche in GTA online è cosi. Ogni qualvolta si mira il puntatore dell'arma dovremo cercare di farlo arrivare quanto più vicino al centro della testa per aver un headshot è mandare KO il nostro avversario in un solo colpo. Per l'headshot (o colpo alla testa) non ci sono trucchi a riguardo, ci vuole solo tanta tanta esperienza. Cercate di mirare alla testa dopo ogni capriola, dopo aver girato l'angolo di un palazzo o edificio, così facendo nel tempo acquisirete una capacità di headshot che non vi aspettavate. Per agevolarvi con la mira potete provare a cambiare le opzioni del controller aumentando la velocità di mira.

68

Punto quattro: gioco di squadra. In un deatmatch a squadre il gioco di squadra, fa la differenza sopratutto se ognuno si dividono i diversi ruoli, da assaltatore, cecchino, tattico eccetera. In uno scontro con più amici vicini si può sempre vincere. Quindi l'organizzazione di squadra è uno dei fattori da non trascurare nel giochi di sparatutto alla GTA.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Fai salire tutte le statistiche, fondamentale la furtiva

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come vincere a "Call of Duty-Modern Warfare 3"

PC

Come sconfiggere la Caccia Selvaggia su Witcher 3

PC

Come giocare a Destiny 2

Android

Trucchi Sniper X

PlayStation

Come giocare con il cecchino su Call of Duty - Modern Warfare 3

PlayStation

Come fare trickshot su Call of Duty

iPhone e iPad

10 giochi per smartphone da portare in vacanza

PlayStation

Call of Duty: 5 trucchi