Come diventare capopalestra su Pokemon Go

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Come diventare capopalestra in Pokemon Go è una delle domande principali che si fanno tutti gli appassionati di questo gioco. Sebbene è richiesta molta pazienza e tempo, un metodo esiste e nella guida che segue vi spiegheremo come fare, oltre a fornivi dei consigli utili per scegliere al meglio la palestra da conquistare. Infatti ormai palestre libero non ne esistono più, ragion per cui l’unico modo concreto per diventare Capo palestra è quello di combattere per conquistarne una. Non vi resta che continuare nella lettura per scoprire come procedere e quali trucchi impiegare.

24

Naturalmente per diventare capogruppo è fondamentale aver raggiunto il livello 5, poiché questo vi abilita ad occupare una palestra libera o conquistarne una già occupata. Le palestre libere si riconoscono dal fatto che sono di colore grigio, ma come anticipato è praticamente impossibile trovarne una libera, per cui l’unica modo che rimane per diventare Capo palestra è conquistarne una già occupata. Sebbene possa sembrare facile cosi non è. Infatti le probabilità di conquista di una palestra dipende dal valore di prestigio della stessa, che più basso si presenta e maggiore sono le possibilità di conquista. Il prestigio è la reputazione che ogni palestra si crea auto-fidandosi di potenziare i propri Pokemon.

34

Per cui per poter conquistare una palestra è fondamentale richiedere aiuto ai propri amici, cosi da creare un gruppo per l’attacco. Infatti per conquistare una palestra bisognerà vincere tutti i Pokemon che questa possiede. Per vincere non è fondamentale solo disporre di Pokemon con un elevato potere di Combat Power, bensì studiare i Pokemon della palestra che si vuole conquistare per poter disporre in battaglia di combattenti in grado di sfruttare le debolezze individuate.

Continua la lettura
44

Anzi è consigliabile usare Pokemon con un Combat Power relativamente basso, poiché una volta conquistata la palestra, questa sarà più proficua ed efficiente nell'allenare i vostri Pokemon. Oltre al prestigio e al piacere di essere Capo palestra, questo vi abilita anche a ricevere 10 PokeCoin e 500 Polvere di stelle ogni ventuno ore che si rimane Capo palestra. Per cui si intuisce facilmente come i Capo palestra attuali siano molto forti e dispongano di Pokemon molto potenti che non saranno facilmente sconfitti senza uno studio accurato dei loro principali punti di debolezza e senza disporre di Pokemon adatti a sfruttarli.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come conquistare una palestra su Pokemon Go

Android

Metodi per catturare Pikachu si Pokemon Go

Android

Come giocare a Pokemon Go

Android

Pokémon Go: come trovare e catturare pokémon rari

Android

Come guadagnare esperienza in Pokémon Go

Android

Come funzionano i Raid di Pokémon GO

Android

Come catturare Pikachu su Pokemon GO

Android

Come catturare Charizard a Pokemon GO