Come diventare capopalestra in Pokèmon Nero

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Pokèmon Versione Nero e Pokémon Versione Bianca sono due videogiochi della serie Pokémon per Nintendo DS e presentano i Pokémon della quinta generazione. Lo scopo del gioco è quello di sconfiggere gli otto capipalestra e la Lega Pokémon e completare il Pokédex. Si comincia scegliendo uno tra i tre Pokémon Snivy, Oshawott o Tepig che viene consegnato dalla Professoressa Aralia. Un capopalestra è la maggiore autorità all'interno di una Palestra Pokémon il cui compito principale è quello di testare gli Allenatori e i loro Pokémon per decretare se essi siano in grado di affrontare e sconfiggere i Superquattro. Ecco una guida su come diventare capopalestra in Pokèmon Nero.

24

Questo sarà possibile nel caso in cui un Allenatore riuscirà ad ottenere otto medaglie, che otterrà ogni qualvolta riuscirà a sconfiggere un Capopalestra in lotta. Nei giochi non è mai stato chiarito come un Capopalestra riesca ad ottenere il suo incarico, alcuni hanno fondato e portano avanti la loro palestra da soli, per altri è un compito tramandato da generazione in generazione, altri ancora sono stati scelti da altri allenatori della Palestra.

34

Nel gioco però ci sarà N che avrà già sconfitto il campione prima di noi e vuole ordinare a tutti gli abitanti di liberare i propri Pokémon o saranno guai. Spetta dunque a noi opporci a N e al suo Pokémon leggendario e affrontare il sovrano del Team Plasma per cambiare le sorti della regione di Unima. Ma il nostro viaggio non è ancora finito poiché ora possiamo accedere a tutte le zone di Unima quindi, durante la nostra esplorazione, affronteremo nuovamente i Superquattro, che saranno molto più forti.
Una volta sconfitti e quando sarà arrivato il momento giusto, accederemo nuovamente alla Lega Pokémon per dimostrare di essere il miglior Allenatore di Unima e diventare così un vero e proprio capopalestra!

Continua la lettura
44

Dovremo sconfiggere alcuni tra i più potenti Allenatori di Pokémon di Unima, i Superquattro, ovvero Antemia, Mirton, Marzio e Catlina. Una volta avuta la meglio su questi temibili avversari, ci saremo guadagnati il diritto di affrontare il Campione della Lega Pokémon! Il fine ultimo del gioco è quello di diventare capopalestra ma, per farlo, bisogna impegnarsi seriamente perché è una cosa veramente difficile, tanto che si pensa addirittura sia una leggenda.
Vediamo dunque insieme come si può riuscire a diventare capopalestra in Pokèmon Nero. Innazitutto bisogna essere molto forti ed avere Pokémon di livello altissimo.
Per diventare capopalestra bisogna battere 99 volte la torre, vincere la lega tutte le volte e completare il pokédex nazionale catturando tutti i Pokémon leggendari, anche delle altre regioni.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come battere Omar in Pokémon Platino

Android

Come diventare capopalestra su Pokemon Go

PlayStation

Come battere Fannie in Pokémon Platino

PlayStation

Come battere la lega su Pokemon Bianco

Android

Come livellare velocemente su Pokemon Go

3DS

Come creare la squadra perfetta in Pokémon Sole e Luna

PC

Come catturare Celebi in Pokèmon Nero

3DS

Come catturare Giratina in Pokémon Platino