Come distruggere un alveare su Prototype

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Prototype è un mix tra azione, avventura, mistero e sopravvivenza. Prototype è un gioco davvero fantastico ormai esistente in più versioni in cui l'ambientazione crea un'atmosfera incredibilmente tenebrosa e misteriosa. Il vostro personaggio sarà Alex Mercer, un umano mutato geneticamente senza alcuna memoria del proprio passato in cerca della verità e della propria storia. Vi ritroverete in una New York devastata da un'epidemia che potrà anche esservi utile per i poteri che potrà generare nel corpo del vostro personaggio, dei poteri davvero straordinari e utili per distruggere gli infetti. In questa guida, vi indicheremo come superare una delle missioni più importanti del gioco: distruggere un alveare.

27

Occorrente

  • Carro armato.
37

Durante l'avventura di Prototype, il vostro personaggio Alex, riuscirà a mettersi in contatto con la sorella Dana che lo aiuterà a ritrovare qualche utili informazioni sul passato, sui ricordi e grazie a lei riuscirete ad arrivare al famoso alveare da abbattere. Dana vi assisterà e vi aiuterà a ritrovare i vari obiettivi guidandovi nei quartieri della Gentek. Con l'aiuto di Dana, incontrerete anche una donna (Elisabeth Greene) nell'edifico 51 chiusa in isolamento. Elisabeth Greene è la portatrice ospite del virus e una volta che la libererete, diffonderete il virus in tutta la città di Manhattan ma sarà un passaggio necessario da compiere per continuare i vari livelli del gioco, quindi non potrete mai evitarlo.

47

A questo punto, Dana vi porterà dalla vostra ex ragazza Karen Parker (dottoressa e scienziata) che potrà esservi utile per combattere il virus. Karen Parker, in realtà vi tradirà e vi porterà in una trappola mortale: l'alveare infetto. Per distruggere l'alveare, correte alla missione successiva e tornate subito alla base. Travestitevi e impossessatevi di uno dei carri armati. Seguite il percorso indicato dall'apposita freccia portando con voi il carro armato. Recatevi fino all'alveare e continuate a percorrere la vostra strada fino a quando non incontrerete un Hydra che distruggerà il tank. Adesso, dopo questo passaggio potrete procedere a distruggere l'alveare attraverso il carro armato senza l'aiuto del tank.

Continua la lettura
57

La missione non sarà semplice perché ricordatevi che oltre all'alveare infetto che dovrete distruggere con il carro armato, dovrete affrontare un Hydra e un Hunter ma con un po' di pazienza, riuscirete a completare la vostra pericolosa e rischiosa missione da veri giocatori.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prima di arrivare all'alveare, dovrete parlare con Dana e con Elisabeth Parker.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Consigli per battere Prototype

XBox

Guida completa per Prototype 2

XBox

Come trovare il comandante Gallagher su Prototype

XBox

Come raccogliere materiale genetico su Prototype

XBox

Come battere il cacciatore supremo su Prototype

XBox

Come ottenere la frusta su Prototype

XBox

Come trovare il dottor Shaffeld in Prototype

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype