Come distruggere la base militare su Prototype

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

La base militare è senza dubbio uno dei trofei più ambiti del gioco Prototype. Arrivare all'ingresso della base, penetrare al suo interno e distruggerla non è certo un gioco da ragazzi. Ci vogliono impegno e agilità, furbizia e mosse ben ponderate. Ecco perché solo i giocatori più esperti riescono nell'impresa. Un'impresa che vi consentirà di andare avanti nel gioco e di sbloccare missioni molto importanti. Cosa è necessario fare per impossessarsi della base e per metterla a ferro e fuoco? In questa breve guida vi spiegheremo come distruggere la base militare su Prototype. Siete pronti? Prendete i vostri appunti.

25

Innanzitutto c'è da dire che le basi militari in Prototype sono tante e variegate. Ma, per distruggerle, dovrete quasi sempre utilizzare lo stesso procedimento. Portatevi su un edificio adiacente alla base militare e da esso lanciatevi nel vuoto fino a planare nei pressi dell'ingresso della base. Prestate grande attenzione perché la base è controllatissima e non vi sarà facile avvicinarvi. Per prima cosa dovrete far si che la vostra presenza non venga rilevata dai numerosi allarmi disseminati attorno al perimetro dell'edificio in questione. Per fare ciò, dovete disattivare gli allarmi della base, cercando di manometterli, rendendoli così, innocui. Ma questa è un'operazione non facile che dovrete portare a termine nel più breve tempo possibile. Altrimenti vi troverete immediatamente alle calcagna sia le guardie sia i numerosi elicotteri che sono posti a controllo della base militare.

35

Dopo aver disattivato i quattro generatori di allarme, dovrete fare irruzione nella base. Per accedere alla base, procedete come segue. Camuffatevi da comandante. Per far ciò, dovrete usare il tasto "consumo furtivo" e prendere quindi le sembianze del comandante. Ricordiamo che il comandante è quella figura che il gioco pone a controllo della base militare stessa e che esercita la sua funzione di vigilanza attorno all'edificio. Il gioco automaticamente vi vestirà così con una maglietta bianca, una tuta mimetica e un cappello con visiera con occhiali da sole. Dopo esservi resi irriconoscibili, avvicinatevi all'ingresso della base e premete il tasto Y.

Continua la lettura
45

A questo punto procuratevi un carro armato e correte a tutta forza verso la base. Scaricate contro di essa tutte le armi che avete a disposizione, sfruttando la massa muscolare. Usate armi di tipo esplosivo, come le granate e i razzi che avete nel vostro arsenale. Continuate per un po' il bombardamento e vedrete che la base, dopo qualche secondo, esploderà, scomparendo sotto un cumulo di macerie fumanti. La vostra missione è vinta. Adesso siete dei veri assi di Prototype. La distruzione della base vi darà altra forza e nuovi poteri. Ciò vi consentirà di andare avanti nel gioco per lo sblocco di nuovi, importantissimi trofei. Buona fortuna!

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Disattivate gli allarmi, travestitevi da comandante, guidate un carro armato, bombardate la base.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come raccogliere materiale genetico su Prototype

3DS

Consigli per battere Prototype

XBox

Come distruggere un alveare su Prototype

XBox

Come battere Elizabeth Greene su Prototype

XBox

Come battere il cacciatore supremo su Prototype

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype

XBox

Come ottenere la frusta su Prototype

XBox

Come trovare il dottor Shaffeld in Prototype