Come distrarre le truppe in Clash Royale: i 5 metodi più efficaci

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Come voi sono un appassionato ed assiduo giocatore di Clash Royale, col tempo e l'esperienza ho appreso alcuni tecniche e interpretato dinamiche di gioco a mio favore che ora vorrei condividere con voi. Nello specifico parleremo di come distrarre le truppe avversarie, vedremo 5 efficaci metodi tra cui alcuni che probabilmente già usate, ma magari non sfruttate nel modo adeguato.

26

Spawn Buildings (edifici che generano truppe)

L'edificio che più si presta alla distrazione delle truppe avversarie è la Lapide. Con solo 3 elisir potrete distrarre, rallentare e arrecare molti danni a truppe come il Domatore, Gigante e Pekka, portandovi in vantaggio di elisir pronti per il contrattacco! Sono moto utili anche gli altri edifici, ma se cercate una soluzione low cost efficace, non potete non averne una nel deck!

36

Golem di ghiaccio

Ottima fonte di distrazione e rallentamento è il golem di ghiaccio. Questo però è utile solo con le truppe che non hanno come unico obiettivo le torri, infatti contro ad esempio un Gigante o un Domatore, non servirà a molto. Molto utile invece contro truppe singole, infatti esse lo prenderanno di mira e se posizionato in modo corretto potrebbero seguirlo e tornare addirittura dall'altra parte del ponte! Provare per credere!

Continua la lettura
46

Truppe collettive

Tutte le truppe come orda di scheletri, gang goblin, sgherri, sono efficaci. Il problema è che funzionano benissimo se dall'altra parte il nostro avversario non ha truppe o incantesimi con danno ad area, altrimenti il pochi secondi la distrazione sarà stata annientata. State quindi attenti e pronti ad usar le vostre "orde" contro i giusti nemici, vi assicuro che saranno la chiave della vostra partita!

56

Minatore

Alcuni di voi si staranno chiedendo cosa ci fa il Minatore in questa lista. Semplice, è un ottima distrazione... In attacco! Con i suoi elevati punti vita e la possibilità di raggiungere in poco tempo la torre avversaria è un ottimo catalizzatore di colpi che permetterà alle altre vostre truppe di arrivare a torre indisturbate, provocando danni ingenti al nemico!

66

Il vostro mazzo e il tempismo

In realtà con l'esperienza mi sono accorto che non c'è un unico modo per distrarre l'avversario, è tutta questione di tempismo e conoscenza delle carte. Ogni carta del vostro deck può esser una distrazione efficace contro le carte avversarie, giocatele col tempismo, senza fretta e vedrete che scoprirete da soli modi di usar le vostre truppe che nemmeno immaginavate. Apprendete al meglio quelle che sono le possibilità del vostro mazzo e vedrete che saranno gli altri a preoccuparsi di distrarre le vostre truppe!!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Le migliori combo su clash royale

Android

Come creare mazzo Clash Royale

Android

I migliori deck per Clash Royale

PC

Come usare il Gigante in Clash Royale

PC

Trucchi Elisir Clash Royale: strategie per non sprecarlo

iPhone e iPad

Clash Royale: come fermare il Golem

Android

I migliori deck per scalare su Clash Royale

Android

10 trucchi per vincere battaglie in Clash Royale