Come creare una trivella in Minecraft

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Come molti di voi sapranno, in questo videogioco sarebbe utile accumulare il più possibile tantissime tipologie diverse di minerali. Dal momento che questi sono situati precisamente in zone nascoste e difficili da arrivare, come per esempio nella parti più interne della Terra, sarebbe utile trovare un metodo per poter scavare a fondo e riuscire a scovarli facilmente. In Minecraft, risultano essere tante le soluzioni che si possono adottare, ma in questi casi conviene adoperare una trivella che possa consentirvi di accedere in maniera rapida e diretta alle gemme preziose. Questa particolare procedura, risulta essere estremamente semplice da realizzare, proprio per questo motivo potrete provare voi stessi ad eseguirla. In questo modo, non avrete la necessita' di rivolgervi a chi di dovere, risparmiando di conseguenza il vostro prezioso ed utile denaro. A questo punto, non vi rimane che continuare a leggere con molta attenzione ed impegno, le semplici e dettagliate indicazioni riportate esattamente nei successivi passi di questa interessante guida, per apprendere utilmente come creare una trivella in Minecraft.

24

Controllare i materiali:

Per avere un effetto ottimale, la prima cosa da fare risulta essere esattamente quella di controllare se sono presenti e disponibili tutti i materiali necessari per lo svolgimento delle fasi. Innanzitutto, procuratevi precisamente delle scale, un secchio con acqua dentro e molta dinamite. La prima azione da svolgere consiste esattamente nella creazione della trivella che dovrà essere generata con una distanza di almeno nove cubetti dal luogo dove volete effettuare l'estrazione. Successivamente, dovrete preparare una colonna di dimensioni uguali in larghezza e in lunghezza, possibilmente alta circa dodici cubetti e inserite dentro le scale.

34

Recarsi sul luogo:

Una volta terminato ciò, dovrete spostarvi precisamente nel luogo desiderato e cercare di ottenere un opportuno supporto adatto alla vostra esigenza. La struttura portante della struttura sarà costituita esattamente da un buco presente nella zona centrale. Per avere un effetto imponente e distruttivo, piazzate le dinamiti precisamente all'interno di tale cavità. A quel punto, una volta innescate, cadranno sempre più in basso generando un effetto a catena che provocherà una serie di esplosioni nel suolo.

Continua la lettura
44

Utilita' del pozzo:

La vostra trivella risulta essere servita per creare una sorta di pozzo dove accumulare tutti i sistemi di esplosione. Serviranno circa una ventina di ordigni per ottenere un effetto rilevante. A quel punto, tramite il secchio pieno di acqua, riempite la vasta cavità per colmare lo spazio generato. La presenza di acqua vi permetterà di accedere precisamente alla zona presente in fondo in maniera delicata, senza cadere bruscamente. Risulta essere estremamente utile ricordare che le varie bombe non riusciranno a distruggere la base portante della costruzione da voi ottenuta. Questo è legato al fatto che i nove cubetti preparati precedentemente saranno in grado di reggere completamente la base, tenendovi fuori dal pericolo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Trucchi e consigli per diventare esperto di Minecraft

iPhone e iPad

Come costruire una casa in Minecraft Pocket Edition Lite

PC

Come essere originali in Minecraft

PC

Minecraft: 10 cose da fare

PlayStation

Minecraft: guida alle categorie di mob

PC

Come Installare Minecraft Su Ubuntu

Android

Come utilizzare i Cheat Code in Minecraft

PC

Come creare farm di exp su Minecraft