Come creare una master con i tuoi giocatori preferiti a pro evolution soccer 2012 per playstation 3

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Per creare una vostra formazione che ritenete ideale nel gioco per Playstation 3 chiamato "Pro Evolution Soccer 2012" (più conosciuto come PES 2012), solitamente sono sempre servite molte ore di gioco, quando un giocatore opera nella modalità Mondo Calciatore. Per questo motivo ho deciso che, in questa semplice e breve (ma allo stesso tempo utile ed interessante) guida vi aiuterò, in solamente pochi minuti a creare una squadra master dei sogni; ciò vorrà dire iniziare una master con i tuoi calciatori preferiti invece dei soliti Jaric, Libermann & company (ovviamente la consolle su cui ci basiamo sarà la PlayStation 3). Mettiamoci dunque al lavoro insieme e scopriamo come fare.

25

Occorrente

  • Playstation 3
  • Pro evolution soccer 2012
35

Per poter usufruire di questa funzione di Pro Evolution Soccer 2012 dovete innanzitutto selezionare dal Menu Principale la voce Contenuto Extra. Successivamente selezionate Kit espansione modalità ed acquistate con 100 GP (che potete ottenere davvero facilmente e velocemente facendo qualsiasi tipo di partita nel gioco) l'opzione Campionato Master 3. Con questa opzione potrete iniziare un Campionato Master utilizzando le reali formazioni delle squadre di club.

45

Adesso selezionate dal Menu Principale la voce Modifica. Successivamente selezionate la voce Trasferimenti. Ora dovete solo scegliere la vostra squadra preferita tra tutte quelle che sono lì elencate; dopodiché, iniziate a togliere i giocatori che non vi piacciono o che proprio non volete avere dalla squadra premendo il tasto "triangolo" e selezionando la voce "Si". Ora potete tranquillamente cominciare a mettere i vostri giocatori preferiti nella vostra squadra preferita selezionando in cima alla lista dei giocatori della squadra scelta la voce Aggiungi. Ora scegliete i giocatori che più vi aggradano e, una volta scelti, per salvare le modifiche è semplicemente necessario uscire dal Menu Modifica.

Continua la lettura
55

Adesso selezionate dal vostro Menu Principale la voce Mondo Calciatore e, successivamente, selezionate anche la voce Nuovo. Ora scegliete l'opzione Campionato Master ed inserite i dati del nome dell'allenatore, scegliete la vostra nazionalità, modificate a vostro piacimento l'avatar e al quarto passaggio (i passaggi sono indicati in alto a destra nella schermata) selezionate la voce Formazione club e scegliete dunque la squadra che avevate precedentemente modificato e così facendo otterrete i vostri giocatori preferiti nella vostra squadra preferita a partire da subito sulla vostra Playstation 3!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come tirare le punizioni a Pro Evolution Soccer 2012 per Playstation 3

PlayStation

Come diventare un campione su pro evolution

PlayStation

Come iniziare Campionato Master Online PES 2012

PlayStation

Playstation 4 pro: pregi e difetti

PlayStation

Pes 2017: come fare dribbling, finte, mosse e punizioni

PlayStation

I migliori videogiochi di calcio per Playstation

PlayStation

Come eseguire un dribbling in PES 2012 su PS3

PlayStation